Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La passione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by marcus View Post
    me sei piaciuto


    ...modestamente...

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Balbo View Post
      Luigi...se vuoi una moto comoda per andarci in giro in coppia, ne ho una che f? al caso tuo, ed ? Euro1!!!!
      lo so...... ci ho anche pensato... ma non voglio spendere cos? tanto...
      con quei soldini ci faccio un p? di pistate e mi devo organizzare per il carrello dato che ho il tuo stesso problema per il trasporto.
      penso che quello sia l'ostacolo pi? grande, avere la possibilit? di decidere e partire ? moolto comodo e i soldini per il resto si trovano.
      io per andare a rijeka ho fatto una fatica bestia e menomale ho trovato house.
      ? ovvio che se devi andare e devi trovare i soldi, organizzare il lavoro per l'assenza... trovare il passaggio per la moto.... passa la voglia....
      bisogna vedere quanto d? la pista come emozioni.

      ho fatto per un p? di anni karting, poi ho imparato a fare buoni tempi ed ? passata la smania e l'ho venduto.
      mo ho la smania della pista in moto, sto imparando e finch? mi emoziona... mi toccher? sbattermi!

      Comment


      • Font Size
        #108
        Ma dai Luigi...ormai sei vecchio...

        Pensaci...? ora di smettere...di andare in giro tranquilli, con una VFR...

        il casco apribile ce l'hai gi? (e col VFR nessuno ti perculer?!!! )

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Balbo View Post
          Ma dai Luigi...ormai sei vecchio...

          Pensaci...è ora di smettere...di andare in giro tranquilli, con una VFR...

          il casco apribile ce l'hai già (e col VFR nessuno ti perculerà!!! )



          Balbo bada bene a quel che dici...
          Last edited by vfr'89; 12-07-07, 20:02.

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by vfr'89 View Post


            Balbo bada bene a quel che dici...
            Se la metti su quel piano...

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Balbo View Post
              Se la metti su quel piano...
              vendi l'rc46 e prenditi una rc24...così almeno ti saltano fuori i soldi per farti le pistate col 10r



              e vissero tutti felici e contenti
              Last edited by vfr'89; 12-07-07, 20:17.

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by vfr'89 View Post
                vendi l'rc46 e prenditi una rc24...cos? almeno ti saltano fuori i soldi per farti le pistate col 10r



                e vissero tutti felici e contenti
                Ma no, a quel punto tengo la mia...? gi? ok di freni, gomme, sospensioni, tagliando motore...? ok al 100% la mia adesso...

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Balbo View Post
                  Ma dai Luigi...ormai sei vecchio...

                  Pensaci...? ora di smettere...di andare in giro tranquilli, con una VFR...

                  il casco apribile ce l'hai gi? (e col VFR nessuno ti perculer?!!! )

                  non sono vecchio... sono diventato pi? affascinante anzi....

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Balbo View Post
                    Stasera sono stato circa 1 ora in garage a guardare e ammirare la mia belva... La belva che non riesco pi? a usare come vorrei...quella sulla quale ho investito tanti (per me!) soldini e che negli ultimi 9 mesi ho usato 1 volta sola... La belva che mi ha regalato tante emozioni, tante belle giornate, tante bei ricordi...ma che ora ? come se non esistesse...
                    Certo, non ? colpa sua...
                    Situazioni concomitanti, problemi di vario tipo...per? fatto st? che ? l?...ferma...inutilizzata...per lei ho fatto tanti sacrifici...come tanti di noi del resto, che non st? nemmeno a dettagliare...

                    Ho riflettuto...tanto...

                    Nonostante tutto, sapete a cosa ho trovato il tempo di pensare???
                    Mi sono messo a pensare a quante altre cose mi piacerebbe farle, e che sono cose che sono sicuro non riuscir? mai a fare...
                    Ma tanto per fantasticare e passarci un p? il tempo ho immaginato...

                    Carene in carbonio...
                    Cerchi forgiati in magnesio o carbonio...
                    Dischi cazzuti e pinze cazzute...
                    Forcella super-minkia-power...
                    Scarico completo e PC3, magari con cambio elettronico...
                    Cruscotto digitale da paura...

                    Ed ho pensato.... MA CHE CAXXO ME NE FREGA DI TUTTA QUESTA ROBA?????

                    ...mi basterebbe poterla usare una volta al mese...anche una volta ogni mese e mezzo andrebbe bene...

                    Ho deciso che non la rimetter? stradale come stavo per fare...non ho voglia di sminkiarmi a smontare di nuovo mezza moto...e non mi v? di spenderci altro...stavolta aspetto...aspetto tempi migliori e basta...ormai ? gi? passata mezza estate...mezza estate veramente di MERD@...spero che l'altra met? mi dia qualche frutto...per me e per la mia bestia...


                    Ho trovato questo proverbio che f? al caso mio in questo periodo:
                    La passione non genera che afflizione



                    Cosa ne pensate voi????


                    Balbone,dico ke ti capisco benissimo!!!

                    Quest'anno dopo la disavventura dell'anno scorso (d cui ne sto ancora pagando le conseguenze economiche) ho usato la mia moto 2 volte a Misano e una volta quella del demo ride Kawa ad Adria: cosa dovrei dire io ke nn ho altre moto da usare per strada?

                    Tra l'altro l'anno prox cambier? casa,prolungando i miei debiti per altri 15 anni!!

                    Nonostante questo quando apro il garage e vedo la moto sto bene,xk? so ke quando avr? 4 soldi far? un giretto in pista.

                    Ho ank'io il prob del trasporto,ho litigato con l'amico (ke si ? rivelato del ca22o) con cui dovevo andare in pista quest'anno (lui ha il furgo) ma fortunatamente ho 1 amico ke mi presta il suo furgone senza problemi.

                    Cmq penso di investire la tredicesima in carrello e gancio cos? sar? pi? indipendente.

                    Su col morale,usa il Vfr per strada e quando vuoi-puoi andare in pista dimmi qualcosa ke magari c organizziamo,visto ke abitiamo a 30 km.

                    Ciao e in c**o alla balena!

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Grazie anche a te Ninja10!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        L'unica cosa che ti posso dire ? gi? te l'ho ripetuta molte volte....non fare caxxate mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by maxmatrix View Post
                          L'unica cosa che ti posso dire ? gi? te l'ho ripetuta molte volte....non fare caxxate mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          Eh Max, sai anche tu quanto ci tengo alla mia moto e quanti sacrifici ho fatto...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X