Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La passione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by housemuscle View Post
    fate un figlio anche tu e balbo cos? vi togliere sto problema della moto
    fallo tu con chi sai

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Scorpion View Post
      fallo tu con chi sai
      mi faccio castrare chimicamente piuttosto

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by housemuscle View Post
        fate un figlio anche tu e balbo cos? vi togliere sto problema della moto


        Originally posted by Scorpion View Post
        miki ho un idea:

        andrea monta il gancio sulla sua, compra un carrello x 3 moto e ogni volta che organizziamo una pistata passa lui a prenderci
        lo faro' sicuramente...ma non mi sembra esistano carrelli per tre moto stradali....il gancio ? gi? in previsione...per? volevo il carrello chiuso....vedrem cosa si trova....

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by housemuscle View Post
          mi faccio castrare chimicamente piuttosto


          Originally posted by Q-Andrea View Post


          lo faro' sicuramente...ma non mi sembra esistano carrelli per tre moto stradali....il gancio ? gi? in previsione...per? volevo il carrello chiuso....vedrem cosa si trova....

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by housemuscle View Post
            mi faccio castrare chimicamente piuttosto
            ma va...ci pensa tu sai chi...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by housemuscle View Post
              fate un figlio anche tu e balbo cos? vi togliere sto problema della moto
              ...tra un p? tu potresti avere problemi a loggarti....



              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Scorpion View Post
                miki ho un idea:

                andrea monta il gancio sulla sua, compra un carrello x 3 moto e ogni volta che organizziamo una pistata passa lui a prenderci
                Q-oto!!!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Balbo View Post

                  ...

                  Ho deciso che non la rimetterò stradale come stavo per fare...non ho voglia di sminkiarmi a smontare di nuovo mezza moto...e non mi và di spenderci altro...stavolta aspetto...aspetto tempi migliori e basta...ormai è già passata mezza estate...mezza estate veramente di MERD@...spero che l'altra metà mi dia qualche frutto...per me e per la mia bestia...


                  Ho trovato questo proverbio che fà al caso mio in questo periodo:
                  La passione non genera che afflizione



                  Cosa ne pensate voi????
                  Caro balbo non la vedo tanto come te....pensa a me che geograficamente per andare in pista sono fregato,quella più vicino è Binetto a bari e dista 220 km,vallelunga 240 e le altre ancora di più!!
                  sono stato a magione per una sola giornata è ho speso 500 euro prendendo anche l'acqua...quindi seguendo il tuo discorso non dovrei più andare in moto...e invece io credo fortemente sulla strada e ogni sabato e domenica esco facendo dai 200 ai 500 km a settimana..la LA STRADA NON E' PERICOLOSA...siamo noi che la rendiamo tale,ci sono delle regole e si devono mantenere,se vai con le velocità di codice (ancher se sono una palla e hai una moto che fa i 300...)statti sicuro che non ti succederà mai nulla (salvo casi fortuiti..!!e rari),sono più di 10 anni che vado in moto sempre in strada e in pista e tutte le volte che sono caduto è stata sempre per colpa mia e della mia testa di cavolo!!
                  mio consiglio:ti vuoi godere la tua moto??rimettila per strada e vacci anche a fare la spesa e te la goderai sempre e comunque...come faccio io!!!
                  Last edited by ANGEL996; 12-07-07, 15:45.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Angel, ? umanamente impossibile viaggiare a velocit? di codice con una moto cos?...a 90kmh costanti sale gi? la temperatura del motore oltre i 100?...
                    Peli la 3a marcia e sei a 160kmh senza accorgertene...poi hai altri 5000 giri oppure altre 3 marcie...

                    Io non ce la faccio proprio a usarla per strada...farci la spesa poi???

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      balbo e a una sportiva con meno cv hai mai pensato?














                      es. una zx-6rr del 2003

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        non ci troviamo...vedi io il sabato mattina lo dedico alle mie spese e servizi vari nella città,dato che lavoro tutta la settimana dalle 5:30 del mattino alle 19.30 della sera....vado in giro con la zx10r preparatissima come hai visto anche tu!!!la temperatura non sale mai!!!!te lo garantisco,per esempio sabato scorso sono stato alle poste,al bar,a fare una lampada,nel negozio di abbigliamento e ho riportato un mono posteriore Ohlins ad un mio amico che me lo aveva prestato per andare a fare un passo di montagna e settarlo per lui!!!
                        ti sembrerà assurdo!!!ma....

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          balbo e a una sportiva con meno cv hai mai pensato?


                          questa potrebbe essere una bella alternativa...tipo neked incazzata!!!ti diverti da morire sempre e comunque in qualsiasi situazione!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by ANGEL996 View Post
                            mia testa di cavolo!!
                            mio consiglio:ti vuoi godere la tua moto??rimettila per strada e vacci anche a fare la spesa e te la goderai sempre e comunque...come faccio io!!!
                            Davvero...pensavo che il rodaggio fosse una palla e invece anche il solo usare la moto per andare a trovare gli amici di sera mi ha ridato le sensazioni della prima moto...

                            E poi, ad un semaforo una minipenna si pu? anche fare...Su 'sto forum leggo sempre di sbirri assetati di sangue...
                            Ma io ho incontrato sempre gente a posto...o quasi.
                            Con la Tuono mi han visto alzarla al semaforo ma di certo non mi hanno inseguito.E gi? queste piccole cose possono appagarti...specie dopo tanta astinenza...

                            E poi...tu non sai che ridere fare le gare in discesa a motore spento scendendo dal passo coi ciclisti che ti guardano sorpreso.Occhio a non farlo con il BMW per?...o solo se sai di essere un manico...

                            Moto ? anche questo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Davvero...pensavo che il rodaggio fosse una palla e invece anche il solo usare la moto per andare a trovare gli amici di sera mi ha ridato le sensazioni della prima moto...

                              E poi, ad un semaforo una minipenna si pu? anche fare...Su 'sto forum leggo sempre di sbirri assetati di sangue...
                              Ma io ho incontrato sempre gente a posto...o quasi.
                              Con la Tuono mi han visto alzarla al semaforo ma di certo non mi hanno inseguito.E gi? queste piccole cose possono appagarti...specie dopo tanta astinenza...

                              E poi...tu non sai che ridere fare le gare in discesa a motore spento scendendo dal passo coi ciclisti che ti guardano sorpreso.Occhio a non farlo con il BMW per?...o solo se sai di essere un manico...

                              Moto ? anche questo...
                              vero ...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Balbo View Post
                                Angel, ? umanamente impossibile viaggiare a velocit? di codice con una moto cos?...a 90kmh costanti sale gi? la temperatura del motore oltre i 100?...
                                Peli la 3a marcia e sei a 160kmh senza accorgertene...poi hai altri 5000 giri oppure altre 3 marcie...

                                Io non ce la faccio proprio a usarla per strada...farci la spesa poi???
                                Sulla temperatura ti Quoto...Sapessi come sbuffa lo ZZR1400...E allora per fare il rodaggio senza farla bollire che faccio? Semplice ...Ieri, ore 20:00 sono andato sul lago di Lecco gustandomi un tramonto mozzafiato e un odore di vegetazione umida che mi ha lasciato un sorriso beato anche se nel pomeriggio ho saputo che la mia ex convive con uno a Milano...
                                Temperatura sotto controllo e grande gusto.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X