Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La passione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by GianClark View Post
    e che te lo dico a fare? gi? sai, no?
    Originally posted by Balbo View Post
    ...no, a dire il vero non s?...

    mi sono perso q-alcosa?

    Comment


    • Font Size
      #17
      guarda visto che a te piace la strada ti direi rimettila da strda...

      io sono indeciso tra il metterla solopista dall'anno prox (ma se nn riesco a fare una decina di pistate all'anno la vendo) oppure venderla subito e prenderne un altra x andare al lavoro meno estrema

      Last edited by Scorpion; 12-07-07, 09:20.

      Comment


      • Font Size
        #18
        comprati uno zip per andare al lavoro!

        Comment


        • Font Size
          #19
          si siamo a posto...

          e poi devo fare anche autostrada... e uno sputerone nn lo prenderò mai

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Scorpion View Post
            guarda visto che a te piace la strada ti direi rimettila da strda...

            io sono indeciso tra il metterla solopista dall'anno prox (ma se nn riesco a fare una decina di pistate all'anno la vendo) oppure venderla subito e prenderne un altra x andare al lavoro meno estrema

            costano un botto 10 pistate all'anno

            Comment


            • Font Size
              #21
              eh purtroppo questo sport ? cos? ragazzi...stamattina dico:
              vediamo di farci un giretto a franciaminkia domenica prossima, una mezza giornata tanto per fare qualcosa...120 euro mezza giornata...no comment
              purtroppo la realt? ? che se uno non ha i soldi o gira per strada o vende la moto, non ci sono santi; avere un soprammobile che si svaluta mese dopo mese non ? il massimo della vita.
              quindi balbus...detta papale papale...se pensi di usarla tienila, altrimenti visto che ti fa male vederla li ferma ? meglio che ti ingegni perch? qua siamo a luglio e gi? si pensa a dove fare l'ultima pistata dopo le ferie

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mauro46 View Post
                costano un botto 10 pistate all'anno
                beh se vai in piste tipo franciacorta, magione rekkia, ... nn spendi tantissimo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  nzomma...rekkia si ma le altre...e poi saranno mica piste..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    beh se vai in piste tipo franciacorta, magione rekkia, ... nn spendi tantissimo
                    3 o 4 treni di gomme a 300€ l'uno...100€ per la pista se spendi poco...Il viaggio, se vai a rijeka devi fermarti a dormire una cosa e l'altra...Fai due conti e mi sà che per fare 10 pistate in un anno ci vogliono i soldi...

                    Tornando in topic:
                    balbo rimettila stradale. Non serve correre per strada spesso è bello farsi qualche giretto tranquillo!
                    Last edited by DarkDream; 12-07-07, 10:09.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by DarkDream View Post
                      3 o 4 treni di gomme a 300? l'uno...100? per la pista se spendi poco...Il viaggio, se vai a rijeka devi fermarti a dormire una cosa e l'altra...Fai due conti e mi s? che per fare 10 pistate in un anno ci vogliono i soldi...

                      Tornando in topic:
                      balbo rimettila stradale. Non serve correre per strada spesso ? bello farsi qualche giretto tranquillo!
                      Per dormire basta adattarsi al box oppure viaggiare di notte...
                      fare una giornata a rekkia costa meno che farne mezza al mugello...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ma scusa hai il vfr....cacchio io la mia la sto mettendo in versione pista dopo una brutta caduta su strada, perchè effettivamente una moto così per strada è sprecata..ne hai due....usa l' honda per la strada e la 10 falla con calma, come un quadro o una scultura e vedrai quando sarà pronta che spettacolo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Q-Andrea View Post
                          Per dormire basta adattarsi al box oppure viaggiare di notte...
                          fare una giornata a rekkia costa meno che farne mezza al mugello...
                          Sono daccordissimo, per? son sempre 100? circa (se spendi poco) per la pista, OK che il mangaire costa relativamente poco, per? se inizi a conteggiare viaggio, cibo, benzina per girare penso che 200? come budget li devi conteggiare...Quindi 10 pistate sono circa 1000? di gomme pi? 2000? di piste, ma non credo che vai sempre a Rijeka e nelle piste Italiane i prezzi lievitano e 3000? (se tutto va bene) in un anno da spendere per girare solo in pista per chi prende uno stipendio normale sono molti...Poi non sono un grande esperto ma non penso di sbagliarmi di molto!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by DarkDream View Post
                            Sono daccordissimo, per? son sempre 100? circa (se spendi poco) per la pista, OK che il mangaire costa relativamente poco, per? se inizi a conteggiare viaggio, cibo, benzina per girare penso che 200? come budget li devi conteggiare...Quindi 10 pistate sono circa 1000? di gomme pi? 2000? di piste, ma non credo che vai sempre a Rijeka e nelle piste Italiane i prezzi lievitano e 3000? (se tutto va bene) in un anno da spendere per girare solo in pista per chi prende uno stipendio normale sono molti...Poi non sono un grande esperto ma non penso di sbagliarmi di molto!!!
                            ok ma adesso fai il conto di quanto spendi in strada.
                            gomme, benzina (fai pi? km), ASSICURAZIONE....sono scelte...non ne fai 10...ne fai 5...6...7...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Q-Andrea View Post
                              ok ma adesso fai il conto di quanto spendi in strada.
                              gomme, benzina (fai pi? km), ASSICURAZIONE....sono scelte...non ne fai 10...ne fai 5...6...7...
                              250? di assicurazione = 1 pistata
                              1 treno di gomme su strada mi durano mediamente tutta la stagione, in pista ci si f? 3 o 4 pistate (io che sono fermo)
                              benzina la moto la ciuccia pure in pista ed ? molto ingorda...cmq diciamo che mediamente in strada sono sui 20? alla settimana (a volte di pi? a volte meno)...quindi con 1 settimana ci fai pi? di mezza giornata in pista circa...

                              poi ovvio che son scelte...Io ho deciso di usarla in strada e quando posso in pista, altri hanno deciso di usarla solo pista...Io son contento della mia scelta, spero che gl'altri siano contenti della loro altrimenti hanno sempre tempo di cambiare

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Dammi il numero del tuo assicuratore!!!!!
                                soprattutto se hai anche il furto!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X