Stasera sono stato circa 1 ora in garage a guardare e ammirare la mia belva... La belva che non riesco pi? a usare come vorrei...quella sulla quale ho investito tanti (per me!) soldini e che negli ultimi 9 mesi ho usato 1 volta sola... La belva che mi ha regalato tante emozioni, tante belle giornate, tante bei ricordi...ma che ora ? come se non esistesse...
Certo, non ? colpa sua...
Situazioni concomitanti, problemi di vario tipo...per? fatto st? che ? l?...ferma...inutilizzata...per lei ho fatto tanti sacrifici...come tanti di noi del resto, che non st? nemmeno a dettagliare...
Ho riflettuto...tanto...
Nonostante tutto, sapete a cosa ho trovato il tempo di pensare???
Mi sono messo a pensare a quante altre cose mi piacerebbe farle, e che sono cose che sono sicuro non riuscir? mai a fare...
Ma tanto per fantasticare e passarci un p? il tempo ho immaginato...
Carene in carbonio...
Cerchi forgiati in magnesio o carbonio...
Dischi cazzuti e pinze cazzute...
Forcella super-minkia-power...
Scarico completo e PC3, magari con cambio elettronico...
Cruscotto digitale da paura...
Ed ho pensato.... MA CHE CAXXO ME NE FREGA DI TUTTA QUESTA ROBA?????
...mi basterebbe poterla usare una volta al mese...anche una volta ogni mese e mezzo andrebbe bene...
Ho deciso che non la rimetter? stradale come stavo per fare...non ho voglia di sminkiarmi a smontare di nuovo mezza moto...e non mi v? di spenderci altro...stavolta aspetto...aspetto tempi migliori e basta...ormai ? gi? passata mezza estate...mezza estate veramente di MERD@...spero che l'altra met? mi dia qualche frutto...per me e per la mia bestia...
Ho trovato questo proverbio che f? al caso mio in questo periodo:
La passione non genera che afflizione
Cosa ne pensate voi????
Certo, non ? colpa sua...
Situazioni concomitanti, problemi di vario tipo...per? fatto st? che ? l?...ferma...inutilizzata...per lei ho fatto tanti sacrifici...come tanti di noi del resto, che non st? nemmeno a dettagliare...
Ho riflettuto...tanto...
Nonostante tutto, sapete a cosa ho trovato il tempo di pensare???
Mi sono messo a pensare a quante altre cose mi piacerebbe farle, e che sono cose che sono sicuro non riuscir? mai a fare...
Ma tanto per fantasticare e passarci un p? il tempo ho immaginato...
Carene in carbonio...
Cerchi forgiati in magnesio o carbonio...
Dischi cazzuti e pinze cazzute...
Forcella super-minkia-power...
Scarico completo e PC3, magari con cambio elettronico...
Cruscotto digitale da paura...
Ed ho pensato.... MA CHE CAXXO ME NE FREGA DI TUTTA QUESTA ROBA?????
...mi basterebbe poterla usare una volta al mese...anche una volta ogni mese e mezzo andrebbe bene...
Ho deciso che non la rimetter? stradale come stavo per fare...non ho voglia di sminkiarmi a smontare di nuovo mezza moto...e non mi v? di spenderci altro...stavolta aspetto...aspetto tempi migliori e basta...ormai ? gi? passata mezza estate...mezza estate veramente di MERD@...spero che l'altra met? mi dia qualche frutto...per me e per la mia bestia...
Ho trovato questo proverbio che f? al caso mio in questo periodo:
La passione non genera che afflizione
Cosa ne pensate voi????
Comment