Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La passione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Sulla temperatura ti Quoto...Sapessi come sbuffa lo ZZR1400...E allora per fare il rodaggio senza farla bollire che faccio? Semplice ...Ieri, ore 20:00 sono andato sul lago di Lecco gustandomi un tramonto mozzafiato e un odore di vegetazione umida che mi ha lasciato un sorriso beato anche se nel pomeriggio ho saputo che la mia ex convive con uno a Milano...
    Temperatura sotto controllo e grande gusto.
    ? proprio cos?,la moto ti da una sensazione particolare anche andando a spasso....mi hai fatto immaginare un tramonto e quell'odore che molte volte ho sentito anche io!!!
    Balbo rimetti la targa....o cambia moto!!basta che vai IN MOTO!!

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by ANGEL996 View Post
      è proprio così,la moto ti da una sensazione particolare anche andando a spasso....mi hai fatto immaginare un tramonto e quell'odore che molte volte ho sentito anche io!!!
      Balbo rimetti la targa....o cambia moto!!basta che vai IN MOTO!!

      GIUSTO!!!

      Se lo fai ti si offre da bere...Se vinci la gara di discesa a motore spento

      Io capisco Balbo, per carità...ma rischi davvero di far la fine di un mio amico che, vuoi un infortunio, vuoi il matrimonio, vuoi la mancanza di tempo ormai ha appeso palle e casco al chiodo...Si può fare tutto, senza esagerare, e trarne beneficio...

      Io ho fatto per 4 anni di fila vacanze allucinanti in moto con tappe forzate da 300 km al giorno...maaaa...vuoi mettere i tornanti del Grossklockner? Visitare la Eis-Kapelle , salisburgo, Innsbruck, Laghi austriaci di cui non ricordero mai il nome...l'emozione di perdersi, di cercare alloggio con il garage sotto un uragano...Una volta un mio amico era talmente infreddolito e disperato che per un attimo ha pensato...<<Adesso mi butto sotto una macchina cos&#236; almeno passo la notte al caldo in ospedale. >>Eppure ricordo questo come QUEL TEMPO IN CUI ERO VIVO.

      Nel 2005 ho cominciato a lavorare e ho un p&#242; abbandonato la moto...
      E ME NE SONO STRAPENTITO!!!


      E ora passo al convincimento fotografico...
      Last edited by gabelbrucken; 12-07-07, 16:29.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Balbo View Post
        Stasera sono stato circa 1 ora in garage a guardare e ammirare il mio skifo verde tamarro catarro... Lo schifo che oramai mi fa schifo...quella sulla quale ho sprecato tanti (per me!) soldini e che negli ultimi 9 mesi ho usato 1 volta sola perch&#232; le altre volte non mi &#232; partita... Lo schifo catarroso che ha regalato tante emozioni, tante belle giornate, tante bei ricordi a chi si &#232; confrontato con me...e che ora &#232; come se non esistesse...
        Certo, &#232; colpa sua...
        ....
        ....
        Ho riflettuto...tanto...

        Nonostante tutto, sapete a cosa ho trovato il tempo di pensare???
        Mi sono messo a pensare a quante altre Ducati mi piacerebbe comprare, e che sono sicuro di comprarmi entro il 2008...
        Ma tanto per fantasticare e passarci un p&#242; il tempo ho immaginato...

        Carene magnifiche...
        Cerchi forgiati in magnesio o carbonio...
        Dischi cazzuti e pinze cazzute...
        Forcella super-minkia-power...
        Scarico super-minkia-power...
        Cruscotto digitale da paura...

        Ed ho pensato.... MA CHE CAXXO LA 1098 HA TUTTO DI SERIE?????

        ...mi basterebbe poterla usare una volta al mese...anche una volta ogni mese e mezzo andrebbe bene...

        Ho deciso che non comprer&#242; mai + una Kakkasaki, perch&#232; Ducati &#232; il mio vero obiettivo.
        Affiancher&#242; alla 1098s che mi arriva questa settimana una bella e comoda Multistrada....dopotutto si vive una sola volta.
        Mi prostituir&#242;, berr&#242; e mangier&#242; di meno, ma signori miei non posso continuare a fare il MOD di Kakkasaki, &#232; illogico. Io amo Ducati. E basta.


        Ho trovato questo proverbio che f&#224; al caso mio in questo periodo:
        La Ducati logora chi non ce l'ha


        Cosa ne pensate voi????
        Dico amico mio che finalmente dici cose sensate.

        Ti rispetto.

        Quando ho letto quello che aveva scritto Balbo...stentavo a crederci
        Last edited by desmoone; 12-07-07, 16:39.

        Comment


        • Font Size
          #79

          Comment


          • Font Size
            #80
            Moderatori cattivi...Qui eravamo gi? con la lacrimuccia sul viso!!!

            Io continuo con foto che non si possono avere se la moto non la usi...



            Due miei amici elettrizzati dopo un tratto di misto che in Italia non puoi trovare nemmeno se lo progetti ...

            Comment


            • Font Size
              #81
              buahahhaahahahaha

              6 un pazzo

              Comment


              • Font Size
                #82
                Ecco...almeno i gay non sono confinati al mondo Ducati

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Alpi Svizzere???

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Originally posted by Giulius999 View Post
                    buahahhaahahahaha

                    6 un pazzo
                    L'avete letto tutto il testo di Balbo quotato da me...dalla prima all'ultima riga...vero?

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by desmoone View Post
                      L'avete letto tutto il testo di Balbo quotato da me...dalla prima all'ultima riga...vero?
                      Solo la parte evidenziata


                      Certo che s?

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Dico amico mio che finalmente dici cose sensate.

                        Ti rispetto.

                        Quando ho letto quello che aveva scritto Balbo...stentavo a crederci
                        mavaff...

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by desmoone View Post
                          L'avete letto tutto il testo di Balbo quotato da me...dalla prima all'ultima riga...vero?
                          minkia

                          diecicaratteri.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Alpi Svizzere???
                            La prima foto ? al confine Francia Italia sulle Alpi Svizzere...

                            La foto di profondo amore gay ? in Francia, vicino alle Gorges du Verdon...

                            Spettacolo...Hai visto che voglia di ingropparsi che fa venire quella strada?

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              La prima foto ? al confine Francia Italia sulle Alpi Svizzere...

                              La foto di profondo amore gay ? in Francia, vicino alle Gorges du Verdon...

                              Spettacolo...Hai visto che voglia di ingropparsi che fa venire quella strada?
                              Che giro avevate fatto???

                              Io abito a pochi (relativamente pochi) Km. da quei posti

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Legge nr.1
                                Una Ducati ti rincoglionisce a vita (e Desmoone, Toledo e Giulius sono qu? a dimostrarlo!)

                                Legge nr.2
                                Raga, io non ? che non vado in moto, anzi...ho una VFR, che mi f? passare dei bellissimi weekend, ma ammetto che mantenere 2 moto st? diventando insostenibile...e avere una moto come la mia amata ninjona FERMA in garage, e continuare a girare con una VFR del 99, mi f? dire "Ma chi me lo f? fare?"



                                Comunque sembra che proprio oggi qualcosa di positivo si stia muovendo...vediamo...sai mai che la sfiga per un attimo mi lasci in pace...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X