Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La passione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Q-Andrea View Post
    Dammi il numero del tuo assicuratore!!!!!
    soprattutto se hai anche il furto!!!
    Furto e incendio NON sono compresi...A TN si st? ancora abbastanza bene sui furti, poi la moto? in garage di fianco alla macchina, per prenderla bisogna prima tirare fuori la macchina...Per l'incendio incrocio le dita...
    Se ti interessa il numero te lo passo in PM...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Q-Andrea View Post
      Dammi il numero del tuo assicuratore!!!!!
      soprattutto se hai anche il furto!!!
      io solo di RC (ok ho lo sconto) pago 185? all'anno

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        io solo di RC (ok ho lo sconto) pago 185? all'anno
        Con che massimali??? E per l'avvocato???

Da quel che ho potuto vedere influisce abbastanza...

Comment

• Font Size
          secondo me basta comprare uno Z1000 e si pu? far di tutto dalle uscite tranquille e dalle pistate per divertirsi..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Balbo View Post
            Stasera sono stato circa 1 ora in garage a guardare e ammirare la mia belva... La belva che non riesco pi? a usare come vorrei...quella sulla quale ho investito tanti (per me!) soldini e che negli ultimi 9 mesi ho usato 1 volta sola... La belva che mi ha regalato tante emozioni, tante belle giornate, tante bei ricordi...ma che ora ? come se non esistesse...
            Certo, non ? colpa sua...
            Situazioni concomitanti, problemi di vario tipo...per? fatto st? che ? l?...ferma...inutilizzata...per lei ho fatto tanti sacrifici...come tanti di noi del resto, che non st? nemmeno a dettagliare...

Ho riflettuto...tanto...

Nonostante tutto, sapete a cosa ho trovato il tempo di pensare???
            Mi sono messo a pensare a quante altre cose mi piacerebbe farle, e che sono cose che sono sicuro non riuscir? mai a fare...
            Ma tanto per fantasticare e passarci un p? il tempo ho immaginato...

Carene in carbonio...
            Cerchi forgiati in magnesio o carbonio...
            Dischi cazzuti e pinze cazzute...
            Forcella super-minkia-power...
            Scarico completo e PC3, magari con cambio elettronico...
            Cruscotto digitale da paura...

Ed ho pensato.... MA CHE CAXXO ME NE FREGA DI TUTTA QUESTA ROBA?????

...mi basterebbe poterla usare una volta al mese...anche una volta ogni mese e mezzo andrebbe bene...

Ho deciso che non la rimetter? stradale come stavo per fare...non ho voglia di sminkiarmi a smontare di nuovo mezza moto...e non mi v? di spenderci altro...stavolta aspetto...aspetto tempi migliori e basta...ormai ? gi? passata mezza estate...mezza estate veramente di MERD@...spero che l'altra met? mi dia qualche frutto...per me e per la mia bestia...

Ho trovato questo proverbio che f? al caso mio in questo periodo:
            La passione non genera che afflizione

Cosa ne pensate voi????
            penso ke tu sia un Pirla..
            ma questo gia lo sai!!

secondo me dovresti farti uno sbatti e rimetterla stradale x poter tornar ad usarla almeno un pochino ad usarla e toglierti il peso di vederla li ferma..
            poi..
            appena le cose ti giran bene..
            aleeeee
            con la pista!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              La prima parte ? quasi commovente...
              Ti stimo...

Ma la conclusione ? riduttiva ed esagerata.

La saponetta la brasi anche in rotonda se ti ci metti...Te lo garantisce un chiodo alla guida di un cancello(quanto ferro !!!)...se vai in pista solo per QUELLA emozione forse ti accorgerai che non ? poi tutto sto gran ch?---
              Ovvio che io ti auguro di cominciare a staccare col codone a bandiera, di sentire la derapata power ecc ecc...
              Ma io credo che dopo un paio di anni a 'sti ritmi(intendo 5 pistate l'anno) correresti il rischio di abbandonarla...Anche perch? tutte le saponette del mondo non bastano a compensare le inevitabili sverniciate di chi ha soldi e moto da buttare e in pista ci vive...e quindi ha molta esperienza...
              Poi ognuno ? diverso...e ti invidio se sei il tipo da corteggiare una ragazza che prima stava con un energumeno di colore(capisc'a mme)...cio? capace di esser tranquillo e di non farsi troppe pippe mentali...

Questo mio post solo per dire che demonizzare la strada ha senso fino ad un certo punto.
              L'avete visto il video che ? stato postato anche su l forum...del frontale tra le due moto...

Dai...ENTRAMBI stavano esagerando...

per quanto riguarda la strada lo ammetto ho paura e non ho il coraggio di affrontare questa paura!

io gratto con la saponetta
              vado in pista con il cronometro per vedere il led accendersi nel nuovo best lap
              vado in pista per ritardare la staccata
              vado in pista per seguire chi + veloce di me e cercare di capire perch?va + forte di me e dove!

insomma non ? solo la saponetta ? tutto l'insieme

ritardare una staccata,

prendere dei rischi!

A Adria io perdo almeno un paio di secondi tutti sull'ultima curva perch? non la faccio come dovrei e quindi anche sul rettilineo sono + lento degli altri

non ho ancora capito se li bisogna staccare forte o no

fatto sta che ho provato a staccare forte, forte forte

la gomma dietro si ? alzata e si ? intraversata un p? la moto (avevo frnato forte perch? ero arrivato + forte dei giri prima e avevo frenato un p? dopo)

peccato che il posteriore ha toccato l'erba; e la moto imbizzarrita ha perso aderenza anche avanti sono SALTATO sull'erba e poi mi sono insabbiato, grazie a *** non sono caduto

e ho avuto anche il pensiero mentre succedeva ci? di pensare: Fra qualche secondo sentir? tanto tanto dolore credo, e penser? ad adesso che sto bene

invece mi ? andata di lusso , neanche caduto

per? questa cosa mi ha creato tanta di quell'adrenalina che anche queste cose sono belle

come le frasi celibri dei piloti

il fatto di prendersi dei rischi per andare meglio a me stuzzica tanto

se rompo la moto sto fermo uno, forse anche due, e mes? anche tre anni perch? non ho soldi per metterla apposto

e lo so...

non ? che faccio il pazzo in pista

per? non posso neanche andare piano per blocchi psicologici non mi godrei la pistata e quindi farei meglio a starmene a casa

ci vado poche volte in pista ? vero, i dispiace, ci andrei tutti i giorni

ho poche possibilit?, pazienza per ora mi godo quelle poche che posso!!!

il mio consiglio a Balbo...

pensa bene a che tipo di emozioni ti da la pista, e veramente se puoi incrementare le uscite tienila.

Se la tua situazione nei prossimi anni non ti consente di incrementare le uscite e rimanere a 2 l'anno...

vendila! con calma gli togli i pezzi e vendi i pezzi + tuning e la tua la endi originale cercando di perderci il meno possibile

per? lasciar ferma una moto cosi, ogni volta che vai in box ? una fucilata al cuore

Comment

• Font Size
                Originally posted by Xill View Post
                per quanto riguarda la strada lo ammetto ho paura e non ho il coraggio di affrontare questa paura!

io gratto con la saponetta
                vado in pista con il cronometro per vedere il led accendersi nel nuovo best lap
                vado in pista per ritardare la staccata
                vado in pista per seguire chi + veloce di me e cercare di capire perch?va + forte di me e dove!

insomma non ? solo la saponetta ? tutto l'insieme

ritardare una staccata,

prendere dei rischi!

A Adria io perdo almeno un paio di secondi tutti sull'ultima curva perch? non la faccio come dovrei e quindi anche sul rettilineo sono + lento degli altri

non ho ancora capito se li bisogna staccare forte o no

fatto sta che ho provato a staccare forte, forte forte

la gomma dietro si ? alzata e si ? intraversata un p? la moto (avevo frnato forte perch? ero arrivato + forte dei giri prima e avevo frenato un p? dopo)

peccato che il posteriore ha toccato l'erba; e la moto imbizzarrita ha perso aderenza anche avanti sono SALTATO sull'erba e poi mi sono insabbiato, grazie a *** non sono caduto

e ho avuto anche il pensiero mentre succedeva ci? di pensare: Fra qualche secondo sentir? tanto tanto dolore credo, e penser? ad adesso che sto bene

invece mi ? andata di lusso , neanche caduto

per? questa cosa mi ha creato tanta di quell'adrenalina che anche queste cose sono belle

come le frasi celibri dei piloti

il fatto di prendersi dei rischi per andare meglio a me stuzzica tanto

se rompo la moto sto fermo uno, forse anche due, e mes? anche tre anni perch? non ho soldi per metterla apposto

e lo so...

non ? che faccio il pazzo in pista

per? non posso neanche andare piano per blocchi psicologici non mi godrei la pistata e quindi farei meglio a starmene a casa

ci vado poche volte in pista ? vero, i dispiace, ci andrei tutti i giorni

ho poche possibilit?, pazienza per ora mi godo quelle poche che posso!!!

il mio consiglio a Balbo...

pensa bene a che tipo di emozioni ti da la pista, e veramente se puoi incrementare le uscite tienila.

Se la tua situazione nei prossimi anni non ti consente di incrementare le uscite e rimanere a 2 l'anno...

vendila! con calma gli togli i pezzi e vendi i pezzi + tuning e la tua la endi originale cercando di perderci il meno possibile

per? lasciar ferma una moto cosi, ogni volta che vai in box ? una fucilata al cuore

Non volevo mica sminuirti...Ci mancherebbe...
                Dal tuo post iniziale sembrava fossi proprio agli inizi...Diciamo che rimane la mia perplessit? sul fatto di poter imparare a ritardare la staccata, controllare la derapata, lasciar scorrere la moto sul curvone ecc, andando 3 volte l'anno magari nemmeno nella stessa pista.

Quanto alla paura sul girare per strada...da amico ti dico...Tieniti la paura e continua in pista...
                Se sei cos? teso allora il rischio ? davvero dietro l'angolo...Non avevo capito si trattasse di una paura cos? grande.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DarkDream View Post
                  Con che massimali??? E per l'avvocato???

Da quel che ho potuto vedere influisce abbastanza...
                  copertura legale c'?

il massimale nn lo ricordo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    copertura legale c'?

il massimale nn lo ricordo

Numero del tuo assicuratore???

Comment

• Font Size
                      banca popolare di bergamo assicurazioni

cmq specifico: ho il 47% di sconto in quanto ero dipendente al momento dell'apertura del contratto

Comment

• Font Size
                        grandissimo la pensi come me ,anche io la moto la ho solo pista e per strada qualche volta cosi da fuorilegge .io la moto la uso una volta al mese per andare in pista qua a mores in sardegna e quella volta che la uso poi sto a posto per 4/5 settimane ,poi torno a casa la pulisco e la lascio riposare ma dentro di me sto bene perche lei e sempre li che mi aspetta

Comment

• Font Size
                          Rispondo un p? a tutti, e nel frattempo vi ringrazio per i vostri consigli/pensieri...

Dunque...

1) usare la zx10 su strada e PENSARE di andare piano o quanto meno di limitarsi ? REALISTICAMENTE IMPOSSIBILE!!!

2) il problema dell'utilizzo strada/pista sono molteplici: la misura delle gomme, l'utilizzo delle gomme, il continuo monta/smonta di pezzi vari....

3) il vero problema non ? il costo dell'assicurazione, 200? all'anno fanno scappare da ridere...

4) i problemi (per me ovviamente) sono questi: come trasportare la moto e in seconda battuta il fatto che per girare in pista bisogna prenotare sempre prima, spendere sempre di pi? per poi girare mediamente sempre peggio...

Ripeto, non sono regole di vita sempre valide queste, vi st? solo raccontando quello che st? capitando a me...

Comment

• Font Size
                            per non parlare del tuo lato sessuale gay....

Comment

• Font Size
                              balbo la questione trasporto è un problemone... lo so bene anch'io

Comment

• Font Size
                                investi 1000 euro e metti gancio e carrello!!!!oppure se vai lontano ti organizzi e noleggi un furgone come fanno in tanti...ma scusa fin'ora tutte le volte che avete girato come avete fatto?!

Comment

X
                                Working...
                                X