Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fischio freni..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    quando ho montato le zcoo della did mi avevano consigliato per evitare e aiutare il fenomeno della vetrificazione di pulire a fondo il disco con carta vetra per metalli da 600 per togliere tutti i residui delle patiglie vecchie


    per cui puoi provare a pulire bene il disco e pasticche... per le pasticche poi usare anche la carta da 400... guarda qui http://www.ognibenechaintech.it/index.phtml?id=114

    ovviamente non c'e' bisogno di smontare tutta la pinza basta e rimetti le pastiglie nello stesso posto

    Comment


    • Font Size
      #32
      secondo me per non vetrificarle basta fargli un turno di rodaggio senza forzare eccessivamente...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Q-Andrea View Post
        secondo me per non vetrificarle basta fargli un turno di rodaggio senza forzare eccessivamente...
        ma si quello ? normale.. magari passo dal meccanico e mi faccio consigliare/metter mani da lui..sai..coi freni non si scherza..meglio che matta mano uno che di mestiere fa quello..

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by kawa6 View Post
          ma si quello ? normale.. magari passo dal meccanico e mi faccio consigliare/metter mani da lui..sai..coi freni non si scherza..meglio che matta mano uno che di mestiere fa quello..
          Q-esto ? sicuro!!!!
          Q-otone!

          Comment

          X
          Working...
          X