Sabato e domenica ho fatto due giorni al mare in moto e mi ? capitato a basse andature nel traffico di sentire un fastidioso rumore di ferraglia proveniente dalle pastiglie..lo fa solo quando sono a basse andature e freno in continuazione,ma vi assicuro che ? parecchio fastidioso tipo che la gente si spaventa e mi guarda non di buon occhio come se fossi io a volerlo.. le pastiglie le ho cambiate da neanche 1000 km..ho su le braking cm55 ? l'impianto frenante ? tutto originale.. mi chiedevo..succede solo a me..?esiste un rimedio per evitare tutto ci?..?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fischio freni..
Collapse
X
-
Da quel che s? io, a provocare il fischio dei freni sono i fori dei dischi...
Prima di cambiare le pastiglie hai dato una pulita ai dischi con l'alcol???
Nei casi pi? estremi, occorre dare una cartatina ai dischi con una carta smeriglia molto fine...
-
Originally posted by Balbo View PostDa quel che s? io, a provocare il fischio dei freni sono i fori dei dischi...
Prima di cambiare le pastiglie hai dato una pulita ai dischi con l'alcol???
Nei casi pi? estremi, occorre dare una cartatina ai dischi con una carta smeriglia molto fine...
Comment
-
Flottanti è quando i dischi flottano...
Cioè si muovono...non sono fissi...hanno un certo gioco siu nottolini di fissaggio... q-ando ho montato i discacciati pensavo stesse cadendo a pezzi la moto! Ma se sono originali non è q-ello il problema...
Comment
-
Originally posted by Q-Andrea View PostFlottanti ? quando i dischi flottano...
Cio? si muovono...non sono fissi...hanno un certo gioco siu nottolini di fissaggio... q-ando ho montato i discacciati pensavo stesse cadendo a pezzi la moto! Ma se sono originali non ? q-ello il problema...
Comment
-
Originally posted by kawa6 View PostSabato e domenica ho fatto due giorni al mare in moto e mi ? capitato a basse andature nel traffico di sentire un fastidioso rumore di ferraglia proveniente dalle pastiglie..lo fa solo quando sono a basse andature e freno in continuazione,ma vi assicuro che ? parecchio fastidioso tipo che la gente si spaventa e mi guarda non di buon occhio come se fossi io a volerlo.. le pastiglie le ho cambiate da neanche 1000 km..ho su le braking cm55 ? l'impianto frenante ? tutto originale.. mi chiedevo..succede solo a me..?esiste un rimedio per evitare tutto ci?..?
mo non lo fa pi?.... non so che dire.
Comment
-
fischio
Originally posted by kawa6 View PostSabato e domenica ho fatto due giorni al mare in moto e mi ? capitato a basse andature nel traffico di sentire un fastidioso rumore di ferraglia proveniente dalle pastiglie..lo fa solo quando sono a basse andature e freno in continuazione,ma vi assicuro che ? parecchio fastidioso tipo che la gente si spaventa e mi guarda non di buon occhio come se fossi io a volerlo.. le pastiglie le ho cambiate da neanche 1000 km..ho su le braking cm55 ? l'impianto frenante ? tutto originale.. mi chiedevo..succede solo a me..?esiste un rimedio per evitare tutto ci?..?
.... spero che non sia cosi anche a te.. dischi originali..
Comment
-
-
-
X
Comment