Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sono sverginato.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Complimenti

    Anch'io voglio andare al Muggio

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by armadillosiberiano View Post
      devo dirti la verit?...quando sono entrato la prima cosa che ho guardato ? stata la tua et?...all'inizio mi sono preoccupato


      in ogni caso 2.30 sarebbe stato un tempo del menga



      Originally posted by Balbo View Post
      Ottimo esordio al Muggio!!!
      Certo che ora che hai visto il Mugello, solo poche altre piste ti lasceranno soddisfatto...

      allora che faccio scarto l'idea di andare a magione e mi butto a misano?

      Comment


      • Font Size
        #18
        2,30?ho visto saputo gente girare meglio...ma nn se ne vantava ..anzi...se ne vergognava

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by leot_21 View Post
          allora che faccio scarto l'idea di andare a magione e mi butto a misano?
          Se non hai problemi "logistici" e di soldi, DAI DE MISANO di sicuro!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by leot_21 View Post
            in ogni caso 2.30 sarebbe stato un tempo del menga






            allora che faccio scarto l'idea di andare a magione e mi butto a misano?
            complimenti!

            i tempi arriveranno... anche io ho iniziato da poco le pistate e mi sverniciano...
            ? che ho molto chattering...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by luigiRR View Post
              complimenti!

              i tempi arriveranno... anche io ho iniziato da poco le pistate e mi sverniciano...
              ? che ho molto chattering...

              Ma vaffanCLUB!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Balbo View Post
                Ma vaffanCLUB!!!!!
                te ridi....
                anche il team poi ? quello che ?...... altro che jeremy burgesse
                vorrei vedere valentino rossi al mio posto con un team composto da maxmatrix, q-andrea e house

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by luigiRR View Post
                  te ridi....
                  anche il team poi ? quello che ?...... altro che jeremy burgesse
                  vorrei vedere valentino rossi al mio posto con un team composto da maxmatrix, q-andrea e house
                  ...secondo me la prossima volta rischi seriamente di andare a piedi!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    invidia a steccaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Balbo View Post
                      ...secondo me la prossima volta rischi seriamente di andare a piedi!!!
                      ma loro lo sanno che scherzo
                      non li ringrazier? mai abbastanza

                      cmq per tornare in argomento Leot, anche io mi ero sverginato a monza... e se ci penso mi viene ancora il cagotto!
                      a te ? successo di sentirti un p? troppo legato... come essere troppo prudente...?

                      te lo chiedo perch? ? una cosa che ancora sto combattendo, dato che su strada ci vogliono mille occhi mi sono accorto che in pista ho ancora un atteggiamento simile, cosa che invece penso bisogna lasciare stare, dare gas e basta con le dovute cautele cmq.
                      te succede?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by leot_21 View Post
                        .......al mugello!!!!!

                        ora finalmente non sbavo piu' quando leggo i post delle pistate!!!

                        i primi 2 giri sono stati da panico gente che sfrecciava ovunque... poi piano piano ho preso confidenza,ho iniziato a capire dove girare per non dare troppo fastidio poi i primi sorpassi in staccata e in curva

                        i tempi vergognosi.. basandomi su chi si e' cronometrato credo di aver girato intorno i 2.30



                        e' stata una goduria pazzesca che difficilmente si puo' provare per strada!!

                        ancora devo bene capire come un 1 anno e 8 mesi fa giravo con piaggio si e ora al mugello in sella al 636
                        Ciao!

                        Certo sverginarti al Mugello sarà stata sicuramente una bellissima esperienza ma quando entrerai in quasi tutte le altre piste rimarrai un po deluso... no?

                        E' come perdere la verginità sessuale con Nicole Scherzinger... dopo valla a trovare una che ti emoziona va...

                        A parte i scherzi, complimenti per la tua esperienza
                        Last edited by FabriZ750; 11-07-07, 20:38.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X