Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sbiellato........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by buzzy84 View Post
    E qui tutto il lato ferrarese di DDG esce allo scoperto
    Quoto!!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Giulius999 View Post
      sentite condoglianze
      Originally posted by Toledo View Post
      E come non quotarti
      come non quotartvi

      SENTITE CONDOGLIANZE

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by desmoone View Post
        come non quotartvi

        SENTITE CONDOGLIANZE
        Madooooo..il bue che d? del cornuto all'asino!!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Balbo View Post
          Madooooo..il bue che d? del cornuto all'asino!!!!
          No ti preoccupare....? gente abituata a vedere un contakilometri che a 9.999 riparte da zero...come quella della Fiesta!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by ninjaturtle View Post
            No ti preoccupare....? gente abituata a vedere un contakilometri che a 9.999 riparte da zero...come quella della Fiesta!
            muhahahaahahaha

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by bindo View Post
              no 70000
              B? allora ? comprensibile...


              mi dispiace...

              Comment


              • Font Size
                #37
                ragazz era un falso allarme quando la moto mi ha inchiodato si ? pensato subito al peggio.quando il mecc ha vuotato l'olio dalla coppa ha visto del pulviscolo di metallo brillare,quindi sembrava confermato la sbiellata,poi quando ha aperto non era nulla di tutto ci?,le bronzine erano ok pistoni al top,quindi non rimaneva che guardare lo statore e il rotore ehhh....eccolo li la rondella di rasatura che si trova tra i due si ? macinata tra la calamitta e il rotore.per questa rondella la Kawasaki aveva fatto una richiamo per una sostituzione che poi era stata fatta, ma si vede che chi ha sostituito il pezzo non ha lavorato a dovere e morale della favola visto che ? ormai fuori garanzia solo per il pezzo devo sborsare pi? di 1000eurini pi? la manodopera quindi a tutti i ducatisti quesa ? stata solo SFIGA

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by bindo View Post
                  ragazz era un falso allarme quando la moto mi ha inchiodato si è pensato subito al peggio.quando il mecc ha vuotato l'olio dalla coppa ha visto del pulviscolo di metallo brillare,quindi sembrava confermato la sbiellata,poi quando ha aperto non era nulla di tutto ciò,le bronzine erano ok pistoni al top,quindi non rimaneva che guardare lo statore e il rotore ehhh....eccolo li la rondella di rasatura che si trova tra i due si è macinata tra la calamitta e il rotore.per questa rondella la Kawasaki aveva fatto una richiamo per una sostituzione che poi era stata fatta, ma si vede che chi ha sostituito il pezzo non ha lavorato a dovere e morale della favola visto che è ormai fuori garanzia solo per il pezzo devo sborsare più di 1000eurini più la manodopera quindi a tutti i ducatisti quesa è stata solo SFIGA
                  Mi dispiace che Tu abbia avuto sfiga

                  Visto che ci consideri una razza a parte, con qualche sorta di malattia, prima di congedarmi da Te, voglio solo dirTi che purtroppo meccanici che non sono in grado di lavorare come si deve ce ne sono ovunque, purtroppo...

                  Il problema si enfatizza in casa Ducati, in quanto le moto, si sa, son più delicate...

                  Detto questo... Credo che non vedrai altri miei commenti in questa Sezione... Da buon Ducatista, me ne starò rintanato nel mio ghetto (malato, sporco ed infettivo)
                  Last edited by Toledo; 13-07-07, 19:54.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    .....ee..mamma mia ma siete tutti cosi permalosi in casa ducati?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Mi dispiace che Tu abbia avuto sfiga

                      Visto che ci consideri una razza a parte, con qualche sorta di malattia, prima di congedarmi da Te, voglio solo dirTi che purtroppo meccanici che non sono in grado di lavorare come si deve ce ne sono ovunque, purtroppo...

                      Il problema si enfatizza in casa Ducati, in quanto le moto, si sa, son pi? delicate...

                      Detto questo... Credo che non vedrai altri miei commenti in questa Sezione... Da buon Ducatista, me ne star? rintanato nel mio ghetto (malato, sporco ed infettivo)
                      Toledo, ti ? venuto il marchese???????


                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Si arrabbiano hihihihihihihihihihihihih

                        Mi sembrava strano che sbiellasse un 10 ....

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by xatio View Post
                          Si arrabbiano hihihihihihihihihihihihih

                          Mi sembrava strano che sbiellasse un 10 ....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by bindo View Post
                            ragazz era un falso allarme quando la moto mi ha inchiodato si ? pensato subito al peggio.quando il mecc ha vuotato l'olio dalla coppa ha visto del pulviscolo di metallo brillare,quindi sembrava confermato la sbiellata,poi quando ha aperto non era nulla di tutto ci?,le bronzine erano ok pistoni al top,quindi non rimaneva che guardare lo statore e il rotore ehhh....eccolo li la rondella di rasatura che si trova tra i due si ? macinata tra la calamitta e il rotore.per questa rondella la Kawasaki aveva fatto una richiamo per una sostituzione che poi era stata fatta, ma si vede che chi ha sostituito il pezzo non ha lavorato a dovere e morale della favola visto che ? ormai fuori garanzia solo per il pezzo devo sborsare pi? di 1000eurini pi? la manodopera quindi a tutti i ducatisti quesa ? stata solo SFIGA
                            azz...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Minkia...vabbè capita la sfiga....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X