Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutta storia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Brutta storia...

    Venerd? pomeriggio il mio amico ninjista viene a casa mia a farmi vedere le sue ultime evoluzioni sulla sua 10...

    Contentissimo dei risultati ottenuti, aveva appena montato filtro bmc, scatalizzatore, power commander ed aveva gi? terminale hp da alcuni mesi...

    Beh, venerd? notte quei brutti stronzi di ladri, gli hanno aperto il garage e si sono portati via la moto...

    Il fatto strano ? che davanti a casa aveva la sua A4 fuori dal cancello e non l'hanno nemmeno sfiorata, sono andati solo per rubargli la moto...

    Sicuramente sar? stato pedinato e il furto sar? sicuramentesu commissione perche non non hanno toccato nient altro...


    Che bel mondo di merd@...

  • Font Size
    #2
    Cazz... Bastardi!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      legge del taglione... maledetti bastardi

      Comment


      • Font Size
        #4
        che pezzi di merda

        Comment


        • Font Size
          #5
          Meglio che non dico niente, mi fa talmente inca**are sentire certe cose che risulterei troppo volgare...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Figli di ***** rotta in culo.......................................scusate ma sti ladri di merda devono morire............................

            Comment


            • Font Size
              #7
              E' tornata alle 7 sua sorella dal turno di notte in ospedale ? andata a svegliarlo e lui vedendo il garage vuoto ? svenuto...

              Gi? quando 10 anni fa mi rubarano la bicicletta la presi molto male, non oso immaginare come mi potrei sentire se mi rubassero la moto...

              Se vedessi una roba del genere non ci penserei due volte e li prenderei a fucilate...

              Gente di merda senza scrupoli, che va a rubare da noi poveri cristi che ci guadagnamo con tanto sudore quei pochi piaceri della vita...

              Comment


              • Font Size
                #8
                pezzi di merda...senza parole veramente...uno deve legarsi anche la moto dentro il garage...che schifo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  azz mi spiace.... ma ? una strage quest'anno!

                  ma le vs motuzze le mettete al sicuro?
                  non perch? ? in un box ? al sicuro, prendete precauzioni perch? le fottono che ? una bellezza!
                  con tutti gli antifurti che ci sono...occhio!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    miii sembra incredibile.... ma non ti puoi fidare nemmeno del box

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      L'unico posto sicuro per la moto ? portrla in stanza da letto...

                      Lui ? tornato verso le 2.30 di notte ed era tutto trnquillo, probabilmente erano fuori che lo aspettavano, poi verso le 3 avranno compiuto il furto...

                      Cio? fino ad adesso avevo paura a lasciar la moto incustodita in certe localit? a rischio, ma se adesso si mettono anche a rubartele in casa ? un macello...

                      Gli hanno pure spostato la macchina per passarci con la moto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Merde!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          lo capisco mooolto bene...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Figli di Pu****na!!!
                            A prenderli sul fatto e segargli le mani!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15

                              MALEDETTI LADRI

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X