Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ecco la foto della mia prima pistata con ninja! Ne ho molte altre ma ora che le uppo! Ovviamente non ? una pista della ******* come dove andate voi ma mi s? adattare:
Ecco la foto della mia prima pistata con ninja! Ne ho molte altre ma ora che le uppo! Ovviamente non ? una pista della ******* come dove andate voi ma mi s? adattare:
Io ho pagato 50 euro 3 ore! Però sono davvero troppe!!!
La pista è a castelletto di branduzzo (PAVIA). Oggi giravano solo le stradali ed era molto bello. Ma ogni tanto ci sono anche i motard. Cmq è un po' strettina come pista!
Già!E' vero! Anche se comunque sono distrutto da questa giornata... In più si mette pure la tipa a rompere i maroni perchè non l'ho avvisata che andavo!CHE MARONI!
Gi?!E' vero! Anche se comunque sono distrutto da questa giornata... In pi? si mette pure la tipa a rompere i maroni perch? non l'ho avvisata che andavo!CHE MARONI!
io voglio vedere come esco dalla mattinata a varano
bella foto,io quasi ogni sabato vengo li a caste a vedere la gente girare(oggi no ero in piscina ci vo domani infatti :P )vorrei provare pure io a fare un paio di turni col ninjozzo per? mi sa di troppo stretta/corta...? da girare in seconda fisso vero?io ho -1 al pignone tu?come ti sei trovato?
bella foto,io quasi ogni sabato vengo li a caste a vedere la gente girare(oggi no ero in piscina ci vo domani infatti :P )vorrei provare pure io a fare un paio di turni col ninjozzo per? mi sa di troppo stretta/corta...? da girare in seconda fisso vero?io ho -1 al pignone tu?come ti sei trovato?
tu usa la 2? e va bene...
nel pezzo parabolica-dx-sx e in generale nel pezzo che vedi dalle recinzioni a dx del bar vai bene e ti diverti...
nel pezzo in salita...cio? dopo il curvone a dx c'hai da cristarci a dietro
per il resto lo reputo un buon allenamento...non stai fermo un secondo...e stando sempre in monomarcia puoi dedicarti a correggere errori di posizione...io l'ho trovata utile
Si è vero più che altro si può considerare come una palestra! Io cmq la consiglio per la sola parabolica perchè il resto fa cagare. Cioè ti spezza il fisico se non sei abituato specie con un 600 o 1000. E' una pista che va bene per i 125!
Si ? vero pi? che altro si pu? considerare come una palestra! Io cmq la consiglio per la sola parabolica perch? il resto fa cagare. Cio? ti spezza il fisico se non sei abituato specie con un 600 o 1000. E' una pista che va bene per i 125!
Comment