Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

uscita adria 5 luglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

uscita adria 5 luglio

Ho raga e stato bellissima questa esperienza in pista ad adria il 5 luglio
    sono gasatissimo...
    e penso di tornarci

eravamo in dodici con il bilico del grande andrea mazzali... ..

ho cominciato al mattino a girare in 1.52.....e al pomeriggio giro veloce 1.28.8 spettacolare ...grazie a dei consigli del mio meccanico (mauromotors) e Il grande Mazzalli...sono migliorato tantissimo....che spettacolo......bruciato due gomme k0 40 litri di benzina ... cotto i dischi e per finire ho perso il pezzo davanti della mia marmitta dell'ixili... ottimo rumore ma i materiali ... e meglio non parlarne ....... ...giusto se conoscete qualcuno che vendo uno scarico completo per la mia ninja 636 anno 2005/2006... fatemelo sapere...
    ciao ciao a tutti..

• Font Size
    Complimentoni! Poi tirare giù 20 secondi in una giornata ce ne vuole!

Comment

• Font Size
      no + che altro ? che girare ad adria in 1.52 non poteva essere veritiero mentre 1.28 ? gi? + accettabie

Comment

• Font Size
        sempre una figata la pista

Comment

• Font Size
          E un p? di foto????????

Hai fatto provare la tua moto ad Andrea??? Magari ti stampava un 1e21 e poi tutti a casa!!!!

Comment

• Font Size
            meglio di no....

Originally posted by Balbo View Post
            E un p? di foto????????

Hai fatto provare la tua moto ad Andrea??? Magari ti stampava un 1e21 e poi tutti a casa!!!!
            ciao Balbo..no la moto Andrea non l'ha provata...sicuramente in mezzo a noi neofiti della pista..avrebbe guidato con una mano fumandosi una sigaretta...

La pista e qualcosa di meraviglioso oltre che costoso ...che ti fa capire realmente i limiti sia della moto che del pilota.. e adesso sto decidendo di andare a Misano con Braghi 1-2 agosto o fare tre giorni sempre a Misano con Rehm... tutto da decidere..

Comment

• Font Size
              foto

adesso appena ho un attimo vi posto le foto .....pazienza...
              ciao ciao raga..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Kawazabbu View Post
                ciao Balbo..no la moto Andrea non l'ha provata...sicuramente in mezzo a noi neofiti della pista..avrebbe guidato con una mano fumandosi una sigaretta...

La pista e qualcosa di meraviglioso oltre che costoso ...che ti fa capire realmente i limiti sia della moto che del pilota.. e adesso sto decidendo di andare a Misano con Braghi 1-2 agosto o fare tre giorni sempre a Misano con Rehm... tutto da decidere..

Se per Misano con la Rhem avanza un posto per il trasporto-moto, fammi un fischio!!!
                Tanto non siamo molto distanti!!!
                Poi ovviamente mi sdebiter? annegandoti nella birra!!!!

Comment

• Font Size
                  Complimenti

Mi dispiace per il problema alla marmitta, prova vedi sul mercatino o contatta Devis che rivende Leo e Arrow (e molti altri marchi) e fa ottimi prezzi!

Ad Adria ho fatto la mia prima pistata della vita, l'anno scorso, 3 ore dalle 17 alle 20...Vorrei tornarci per vedere se miglioro il mio 1.31...Ma ho un conto in sospeso con Franciacorta e poi devo tornare a tutti i costi a Rijeka e vorrei pure andare al Mugello ma i soldi scarseggiano...Vedremo...

Comment

• Font Size
                    rhem

Se per Misano con la Rhem avanza un posto per il trasporto-moto, fammi un fischio!!!
                    Tanto non siamo molto distanti!!!
                    Poi ovviamente mi sdebiter? annegandoti nella birra!!!!
                    per i tre giorni a misano il posto c'e' di sicuro...il problema e decidere i giorni..
                    15-16-17
                    18-19-20.. e tutto da decidere...
                    ti tengo aggiornato.. gira anche Mazzali deve lavorare sulla moto con il tecnico della mupo

Comment

• Font Size
                      per i tre giorni a misano il posto c'e' di sicuro...il problema e decidere i giorni..
                      15-16-17
                      18-19-20.. e tutto da decidere...
                      ti tengo aggiornato.. gira anche Mazzali deve lavorare sulla moto con il tecnico della mupo
                      Ti mando un pm!!!

Comment

• Font Size
                        Ti mando un pm!!!
                        ok balbo..

Comment

• Font Size
                          foto

Per ora ho postato solo le foto di quando abbiamo caricato ...

Comment

• Font Size
                            AH AH!!! Mitico il Mazzaloneeeee!!!!!

Digli di iscriversi su DDG!!!!!!!! Che lo facciamo subito Guest-Star!!!!

Comment

• Font Size
                              foto

Per ora ho postato solo le foto di quando abbiamo caricato ...

http://kawazabbu.spaces.live.com/photos/?_c02_owner=1

ditemi se si riescono a vedere...

Comment

X
                              Working...
                              X