Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Michele De Luca ha corso tutto l'anno con Pompa originale ne lavorata ne niente!
E ci ha vinto il Ninja Trophy
Con la pompa della zx6r del 2005/2006
Tutto cambia sulla 2003/2004 che non ? il massimo
e la 2007 che a quanto dice il mio caro amico Michele De Luca, non ? eccellente, anzi peggio della 2006
Caro Xill pensala come vuoi....io non ti dico nulla, fai come credi, ora non posso farti i nomi di chi ho visto io modficare le pompe freno,ma un p? di tempo f? ad inizio stagione andando da un mio fornitore ho visto aperte diverse pompe freno originali, al che io gli ho chiesto, ma perch? hai aperto le pompe freno originali???????la sua risposta?????le sto modificando per tizio, caio, sempronio ecc.ecc
Comment