Ieri ho portato per la prima volta la mia nuova ninja 600 in pista...
Ero a Misano quindi pista nuova, moto nuova, pensavo di trovarmi in difficolt? o un p? a disagio ed invece... questa splendida, super , iper, mega, stra, figata di una moto mi ha permesso di divertirmi come un matto!!!
Che dire... dopo i primi 2-3 giri passati a passeggio per imparare la pista e scaldare ben bene le gomme ho cominciato a darci dentro, Kazzo che bello! Sta moto non finisce piu di spingere, la senti urlare come una matta ma non finisce mai di salire, Wowwww... una goduria unica! In staccata ? stabilissima, nonostante spesso buttassi giu le marce in modo cattivo il culetto non si muoveva mai. Certo l'impianto frenante di serie dopo i primi 10 giri ha allungato un p? diventando un pochino spugnoso ma rimanendo comunque molto efficace.
Quando la si vuol far entrare in curva lei ti segue senza darti noie rimanendo precisa e al momento di dare gasss beh.. se si ? nel regime giiusto di giri ti scaglia verso il cordolo esterno ad una velocit? pazzesca! Nonostante giri alto il motore resta sempre molto gestibile permettendoti di dare manate di gas a moto piegata senza rischiare di volare a terra. Sbagliare marcia non ? concesso, se si esce troppo in basso, anche 8000 giri, ci vuole una vita prima di uscire dalla curva!!!
Dovendole per forza cercare un difetto potrei dire che non mi dava tantissima confidenza allavantreno all'ingresso del primo curvone (quello che si potrebbe fare in pieno) ma il problema ? pi? nella mia Kaga di spaccarmi le ossa piuttosto che nella moto.
In conclusione vi dico: La AMO!!! Non avrei potuto prendere moto migliore. Grazie kawasaki........
Altre due cosette...
Prima di questa avevo una suzuki gsx-r srad 600 stra preparata ma la differenza devo dire che ? abissale, non si possono mettere a confronto.
La moto ? ancora totalmente originale eccetto gomme supercorsa pro e carene vtr... per il resto, regolazioni comprese non ho toccato nulla.
Da cambiare per cominciare a correre sul serio ci sono i tubi in treccia e le pastiglie, il resto va gia bene cos?.
Ho fatto un best lap a 1.57.09 ? ancora altino??
Qui sono io ieri all'opera.
Ero a Misano quindi pista nuova, moto nuova, pensavo di trovarmi in difficolt? o un p? a disagio ed invece... questa splendida, super , iper, mega, stra, figata di una moto mi ha permesso di divertirmi come un matto!!!
Che dire... dopo i primi 2-3 giri passati a passeggio per imparare la pista e scaldare ben bene le gomme ho cominciato a darci dentro, Kazzo che bello! Sta moto non finisce piu di spingere, la senti urlare come una matta ma non finisce mai di salire, Wowwww... una goduria unica! In staccata ? stabilissima, nonostante spesso buttassi giu le marce in modo cattivo il culetto non si muoveva mai. Certo l'impianto frenante di serie dopo i primi 10 giri ha allungato un p? diventando un pochino spugnoso ma rimanendo comunque molto efficace.
Quando la si vuol far entrare in curva lei ti segue senza darti noie rimanendo precisa e al momento di dare gasss beh.. se si ? nel regime giiusto di giri ti scaglia verso il cordolo esterno ad una velocit? pazzesca! Nonostante giri alto il motore resta sempre molto gestibile permettendoti di dare manate di gas a moto piegata senza rischiare di volare a terra. Sbagliare marcia non ? concesso, se si esce troppo in basso, anche 8000 giri, ci vuole una vita prima di uscire dalla curva!!!
Dovendole per forza cercare un difetto potrei dire che non mi dava tantissima confidenza allavantreno all'ingresso del primo curvone (quello che si potrebbe fare in pieno) ma il problema ? pi? nella mia Kaga di spaccarmi le ossa piuttosto che nella moto.
In conclusione vi dico: La AMO!!! Non avrei potuto prendere moto migliore. Grazie kawasaki........
Altre due cosette...
Prima di questa avevo una suzuki gsx-r srad 600 stra preparata ma la differenza devo dire che ? abissale, non si possono mettere a confronto.
La moto ? ancora totalmente originale eccetto gomme supercorsa pro e carene vtr... per il resto, regolazioni comprese non ho toccato nulla.
Da cambiare per cominciare a correre sul serio ci sono i tubi in treccia e le pastiglie, il resto va gia bene cos?.
Ho fatto un best lap a 1.57.09 ? ancora altino??
Qui sono io ieri all'opera.
Comment