Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vacanze in sardegna...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vacanze in sardegna...

    CIAO ragassi quest'anno dal 24 agosto al 3 settembre sn in sardegna cn la moto a farmi le vacanze cn mio pap?(cn dragstar) e mio fratello (cbr 125...)
    ora la base ? Oristano,mi sapete dire se c sn bei posti da visitare?
    sulle strade ? pattugliato d autovelox e telelaser?
    ciao ragassi quando torno posto fotazze...ma mi piacerebbe cogliere + info possibili su sta parte d isola.........................

  • Font Size
    #2
    anche io sono in sardegnaaaaaaaaaaaaa

    dall'1 all'8!!

    siamo io (636), Speedykael (636), amico con cbr600 e amico con mito125!!

    noi abbiamo 1 appartamento a santa teresa di gallura!!

    magari ci becchiamo!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      dunque nessuno che mi sa dare info?

      Comment


      • Font Size
        #4
        nn si sa mai...se vedi un 9 grigia e blu.son io.......................cn la raga o da solo(se sale sulla drag del papi....)
        ma come strade?
        ce ne sono d belle?
        ci sn posti bellio da visitare?

        Comment


        • Font Size
          #5
          COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:

          I sottotitoli per l'interpretazione dei post di Lele-xr sono alla pagina 777 di televideo!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lele-xr View Post
            nn si sa mai...se vedi un 9 grigia e blu.son io.......................cn la raga o da solo(se sale sulla drag del papi....)
            ma come strade?
            ce ne sono d belle?
            ci sn posti bellio da visitare?
            1 mio caro amico ? andato in perlustrazione l'anno scorso

            ha detto che la costa smeralda da fare in moto ? qualcosa di oscenamente bello

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Balbo View Post
              COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:

              I sottotitoli per l'interpretazione dei post di Lele-xr sono alla pagina 777 di televideo!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                a parte ciò stavo facendo + cose in una volta sola come al mio solito,cmq intendevo dire se qualcuno cè già stato se ha posti da consigliarmi...strade......................
                e se in strade belle c sono postazioni velox,e se gli sbirri si appostano dietrto alle piante d mirto col telelaser.tt qua..............quando torno v porto na bottiglia d mirto............................................. ....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi è stato detto che con i turisti sono moolto rilassati...

                  non so quanto sia vero però...non voglio dirti 1 cosa che si rivela sbagliata...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bene bene!!!!!!allora okkio ai velox sulla s.s. 131 d'estate e pieno...se passate da cagliari fate un fiskio!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ss 125 la migliore che abbia mai fatto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by LuKawa1000 View Post
                        ss 125 la migliore che abbia mai fatto...
                        esatto!!!!solo ke d'estate si crepa dal caldo!!!!!facciamo quasi tutto l'inverno a correre di sabato li!!!hahahahaha

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gyo147 View Post
                          esatto!!!!solo ke d'estate si crepa dal caldo!!!!!facciamo quasi tutto l'inverno a correre di sabato li!!!hahahahaha
                          Beati voi... io l'ho fatta con la donna e carico da paura due estati fa... uno spettacolo sotto tutti i punti di vista...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ci sono stato l'estate scorsa..ma solo 2 giorni e ho girato pokissimo....cmq..molto bella...beato te ke fai il viaggio in moto...i miei amici ormai si noiano pure di uscirla dal garage

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              dunque...autovelox fissi in sardegna nn nominarli...che nessuno li conosce ancora...ogni tanto trovi qualcosa sulla 131...e su qualche strada...ma poca roba...e solitamente in stradoni veloci...

                              visto che sei a oristano fatti sicuramente la cuglieri la madoninna...spettacolare...anche se un po' sporca...io mi ci esalto in macchina facendola in discesa...arrivo a cuglieri con i freni che fumano..

                              di strade belle e posti meravigliosi è pieno...ovunque vai ... vai sul sicuro!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X