Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannuzzo Veste Verde A Vallelunga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Iannuzzo Veste Verde A Vallelunga

Dopo la partecipazione di Vittorio Iannuzzo in Superbike alla gara di Silverstone nel team Kawasaki PSG-1 Corse, la squadra verde lo ripropone per i test FG Sport a Vallelunga che si terranno questo Sabato 7 e Domenica 8 Luglio. Il pilota 25 enne di Avellino campione europeo Superstock 1000 nel 2002 correr? quindi assieme ai due piloti ufficiali Regis Laconi e Fonsi Nieto questo week end sul circuito capitolino.

Non solo il team ? contento per questa collaborazione, anche Vittorio lo ? in quanto crede nelle potenzialit? della ZX10-R che a Silverstone gli ha portato risultati positivi, lui stesso disse che con nessun?altra moto si era trovato cos? in sintonia su circuito bagnato.

E la collaborazione continua, Vittorio far? parte del team Kawasaki PSG-1 Corse anche alla gara di Brno che si terr? il 22 Luglio cercando di dare il suo meglio per ringraziare il team per la grande possibilit? di far vedere cosa ancora abbia da dare al mondo Superbike.

DAI VITTORIO DAIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!

• Font Size
    Ottimo.. ho letto anche io..

VAI VITTORIO!

Comment

• Font Size
      Mando pm!!!!

Comment

• Font Size
        grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
          naturalmente al team psg-1 la moto per far correre iannuzzo la lascia davide

Comment

• Font Size
            sono troppo contento per il mio compaesano.... bravo...

Comment

X
            Working...
            X