Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi saluto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vi saluto...

Ragassuoli vi saluto, dopo l'ultimo ritiro patente ne ho veramente le palle piene, mi sono rimasti 7 miserabili punti (forse ).
    Non ho + voglia di diventare scemo ed avere mille okki per vedere che non ci sia qualche velox imboscato.
    E' stato bello fin che ? durato!
    Per chi vuole vendo un 636 del 2005.
    Ciao, magari un giorno ne comprer? un'altra ma per adesso mi sono veramente stancato di essere trattato come un delinquente, d'ora in poi andr? solo in macchina, rispettando i limiti al chilometro sperando di fare un bel p? di code....
    Ciao a tutti e per chi pu? andare in pista, divertitevi!

• Font Size
    Azz...
    Una scelata drastica, ma per certi versi comprensibile.
    A presto

Comment

• Font Size
      non fare cazzate, falla solopista vai quando puoi li vicino hai rijeka che è spettacolare e costa poco

se è pura passione prima o poi torna

Comment

• Font Size
        minkia addirittura?!?!? ma nooo dai....falla solo pista!!!

Comment

• Font Size
          solopista... dall'anno prox lo faccio anch'io sicuramente

Comment

• Font Size
            Ma piuttosto se hai passione per la moto.. portala in pista e su strada riduci il gas..

Comment

• Font Size
              guarda zambo...lo so che tu dici la pista non è per tutti e cose del genere...però...fai un po di conti...

assicurazione...350 euro circa annuale...e ci scappa già una bella riekkata...

prendi una multa...altri soldi...e altra riekkata che ci salta fuori...

mettila solo pista...spendi gli stessi soldi...ok giri in meno ma ti assicuro che una volta che vai in pista ti basta per un mesetto abbondante perchè ti scarichi parecchio...

tra assicurazione e multe che sicuramente si prendono d'estate 3 o 4 pistate ci saltano fuori...spendi gli stessi soldi e ti risparmi un bel po di punti...

è la cosa che farò io il prox anno...

Comment

• Font Size
                Noooo Zamboooooooooooo!!!!!!!!!!!

Fermati e rifletti, non fare mosse azzardate, che tanto fra un mese te ne pentiresti gi?!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Balbo View Post
                  Noooo Zamboooooooooooo!!!!!!!!!!!

Fermati e rifletti, non fare mosse azzardate, che tanto fra un mese te ne pentiresti gi?!!!!
                  quoto...
                  gi? provato sulla mia pelle.... sei anni senza moto... non si vive senza!

Comment

• Font Size
                    ma suuuuuuu....ripensaci!!!! ci sono tante altre soluzioni....

Comment

• Font Size
                      un giorno non ne comprerai un altra...
                      Last edited by Balbo; 06-07-07, 06:30. Reason: istigazione a delinquere

Comment

• Font Size
                        allora falla solo pista e vedrai che t troverai molto meglio,le strade andando avanti saranno ancora + da bastonate.........gli incidenti aumentano e cosi aumentano i controlli.......................

Comment

• Font Size
                          NOOOOOOOOOOOOO ZAMBO!

Aspetta un po, capisco che sei incazzato nero adesso ma come fai senza moto...

Comment

• Font Size
                            Non Mi Sembra Una Gran Decisione, Visto Che Io Ne Ho 4 E Levati Tutti Con La Macchina...ora Vado A Recuperarne A Scquola...purtroppo è Così Sia In Macchina Che In Moto...se La Vit...

Comment

• Font Size
                              sarà che in questo periodo tra moto, macchina e cantieri, non ho un bel rapporto con polizia, vigili, caraBBinieri.
                              Stamattina se non mi davo una calmata mettevo le mani addosso ad un vigile...

Comment

X
                              Working...
                              X