ciao ragazzi io ho uno zx10 del 2005...ma secondo voi prestazionalmente ? inferiore agli ultimi 1000 tipo r1 o gsxr? in poche parole ci danno la paga? ciao a tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prestazioni
Collapse
X
-
-
-
tutte le Euro3, quindi K7, zx10' 06, R1 07..... sono strozzatissime
...da originali vanno di motore ne pi? ne meno come le Euro 2, anzi a volte qualcosa meno, perch? si devono portare ingiro svariati kg in pi?, tra catalizzatori e finali enormi per rispettare le emissioni
.....cmnq nel caso specifico, la tua aveva una gran potenza, magari con un'erogazione un p? appuntita, ma nulla da invidiare a nessuno..... in termini di valori massimi, diciamo che a moto originali, prestazionalmente siamo sullo stesso piano (di motore)
....diverso ? il discorso, se si scatalizza e rimappa un Euro 3, e si fa lo stesso con l'Euro 2 rimuovendo le strozzature antinquinamento, penso che sepour di poco ..... l'Euro 3 scatalizzato renda qualcosa in pi?
Comment
-
Originally posted by cincio View Postvolevo mettere un filro bmc e ho gia il terminale tondo della mass...secondo voi come v??
F? solo un p? pi? di baccano, in basso magari andr? un p? peggio (erogazione alla pene di cane... ) ma ai medi e agli alti regimi a me sembra che guadagni un p?...
Ma poca roba...
Il salto di qualit? lo fai se metto lo scarico completo ed una centralina mappata ad hoc!!!
Comment
-
comunque se monter? mai una centralina metter? la rapid bike che ho sentito dire che ? molto meglio della pc e poi ? intercambiabile solo comprando il cablaggio....ma il g-pack gli fa qualcosa?
Comment
X
Comment