Originally posted by Balbo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prestazioni
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by cincio View Posta livello di terminale secondo voi qual'? quello che rende meglio sullo zx10 del 2005?
Tra l'altro pi? volte Exxan ha avuto buoni riscontri anche su Motociclismo in comparative di scarichi...Il loro terminale per Suzu K3 dava pi? cavalli di un completo REMUS, ve lo giuro...
Comment
-
Originally posted by cincio View Postcomunque dai ragazzi voi che modifiche avete fatto alle vostre 10? dai mettete qualche foto......
e in questo topic
Comunque io sulla mia 10r a livello di "motore" ho su solo il filtro aria BMC, il terminale leovince Evo2 in titanio ed ho rimosso la valvola di scarico... Nient'altro...
Comment
-
Originally posted by cincio View PostBalbo il filtro volevo metterlo anche io...si sente qualcosa? e la valvola a farfalla bloccandola aperta che miglioramenti hai trovato?
Eliminando la valvola allo scarico il tiro ai bassi regimi ? un p? pi? fiacco (ma tanto spinge comunque da bestia!) ma strappa un p? meno...
Comment
-
Originally posted by cincio View Postma sopra non spinge un p? di pi? con il filtro? che intendi con strappa un p? di meno?
Ripeto: se la differenza c'?, ? veramente esigua...
Con "strappa un p? meno" intendo che la moto come la nostra, sotto i 4000 giri ha una erogazione veramente scorbutica, strappa da morire, impossibilie parzializzare, il motore scalcia come un mulo...eliminando la valvola si smorza un p? questo fenomeno...anche se in effetti il tiro diminuisce un p?...tanto ce n'? comunque in abbondanza!!!
Comment
-
Originally posted by cincio View Postla tua quanti km ha? la mia ne ha 5300...? ancora nuova....ma la tua fino a che marcia si alza di gas?
Poi col mono MUPO e le forche kittate MUPO queste tendenze si sono molto ridotte...
Comment
-
ciao buongiorno a tutti...la mia dopo che ho montato il pignone e che mi hanno mandato la ruota a fine corsa si impenna molto meno,pensavo che il pignone -1 me la rendeva molto pi? "maligna ma remdendola ancor pi? piena sotto si sente meno l'entrata in coppia...e poi la ruota addietrata la rende molto meno scorbutica....tu balbo che terminale hai sulla tua 10??
Comment
-
Originally posted by cincio View Postciao buongiorno a tutti...la mia dopo che ho montato il pignone e che mi hanno mandato la ruota a fine corsa si impenna molto meno,pensavo che il pignone -1 me la rendeva molto pi? "maligna ma remdendola ancor pi? piena sotto si sente meno l'entrata in coppia...e poi la ruota addietrata la rende molto meno scorbutica....tu balbo che terminale hai sulla tua 10??
Comment
X
Comment