Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prestazioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Balbo View Post
    E' proprio lui!!!!!
    Contattalo pure e digli che sei di DDG e chi ti mando io!!!
    nooooooooooo, altrimenti ti aumenta il prezzo!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by cincio View Post
      a livello di terminale secondo voi qual'? quello che rende meglio sullo zx10 del 2005?
      Mr.Molla monta un terminale Exxan e alla prova al banco di SPECIAL il risultato era incredibile...

Tra l'altro pi? volte Exxan ha avuto buoni riscontri anche su Motociclismo in comparative di scarichi...Il loro terminale per Suzu K3 dava pi? cavalli di un completo REMUS, ve lo giuro...

Comment

• Font Size
        comunque dai ragazzi voi che modifiche avete fatto alle vostre 10? dai mettete qualche foto......

Comment

• Font Size
          comunque dai ragazzi voi che modifiche avete fatto alle vostre 10? dai mettete qualche foto......
          Cincio, ci sono post e foto a bizzeffe in questo topic

e in questo topic

Comunque io sulla mia 10r a livello di "motore" ho su solo il filtro aria BMC, il terminale leovince Evo2 in titanio ed ho rimosso la valvola di scarico... Nient'altro...

Comment

• Font Size
            Balbo il filtro volevo metterlo anche io...si sente qualcosa? e la valvola a farfalla bloccandola aperta che miglioramenti hai trovato?

Comment

• Font Size
              Balbo il filtro volevo metterlo anche io...si sente qualcosa? e la valvola a farfalla bloccandola aperta che miglioramenti hai trovato?
              Col filtro aria f? un p? pi? rumore di aspirazione e ogni tanto lascia andare qualche botto in rilascio...niente di pi?...o quanto meno niente di avvertibile...
              Eliminando la valvola allo scarico il tiro ai bassi regimi ? un p? pi? fiacco (ma tanto spinge comunque da bestia!) ma strappa un p? meno...

Comment

• Font Size
                ma sopra non spinge un p? di pi? con il filtro? che intendi con strappa un p? di meno?

Comment

• Font Size
                  ma sopra non spinge un p? di pi? con il filtro? che intendi con strappa un p? di meno?
                  Agli alti regimi??? Boh...secondo me f? solo un p? pi? baccano e basta!!!
                  Ripeto: se la differenza c'?, ? veramente esigua...

Con "strappa un p? meno" intendo che la moto come la nostra, sotto i 4000 giri ha una erogazione veramente scorbutica, strappa da morire, impossibilie parzializzare, il motore scalcia come un mulo...eliminando la valvola si smorza un p? questo fenomeno...anche se in effetti il tiro diminuisce un p?...tanto ce n'? comunque in abbondanza!!!

Comment

• Font Size
                    la tua quanti km ha? la mia ne ha 5300...? ancora nuova....ma la tua fino a che marcia si alza di gas?

Comment

• Font Size
                      la tua quanti km ha? la mia ne ha 5300...? ancora nuova....ma la tua fino a che marcia si alza di gas?
                      La mia ha circa 11mila km...e se non ricordo male fino di 3a (con sospensioni originali) l'anteriore non c'era verso di tenenrlo gi?...
                      Poi col mono MUPO e le forche kittate MUPO queste tendenze si sono molto ridotte...

Comment

• Font Size
                        ciao buongiorno a tutti...la mia dopo che ho montato il pignone e che mi hanno mandato la ruota a fine corsa si impenna molto meno,pensavo che il pignone -1 me la rendeva molto pi? "maligna ma remdendola ancor pi? piena sotto si sente meno l'entrata in coppia...e poi la ruota addietrata la rende molto meno scorbutica....tu balbo che terminale hai sulla tua 10??

Comment

• Font Size
                          ciao buongiorno a tutti...la mia dopo che ho montato il pignone e che mi hanno mandato la ruota a fine corsa si impenna molto meno,pensavo che il pignone -1 me la rendeva molto pi? "maligna ma remdendola ancor pi? piena sotto si sente meno l'entrata in coppia...e poi la ruota addietrata la rende molto meno scorbutica....tu balbo che terminale hai sulla tua 10??
                          Ho un leovince in titanio

Comment

• Font Size
                            quello omologato da circa 48 cm.?

Comment

• Font Size
                              quello omologato da circa 48 cm.?
                              Si, ? omologato con dbkiller estraibile...

Comment

X
                              Working...
                              X