Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho il pignone -1 ma con gomma 55...la uso solo per strada...ho mandato la ruota tutta indietro ed ? molto pi? stabile anche se meno adrenalinica....
io ho il pignone -1 ma con gomma 55...la uso solo per strada...ho mandato la ruota tutta indietro ed ? molto pi? stabile anche se meno adrenalinica....
...e dire che con -1 di pignone gli hai dato gi? una bella accorciata di rapportatura...
pi? o meno ? come un +1 di corona perch? con la gomma 55 la moto si allunga un p?...io comunque andandoci solo per strada non apro mai completamente il gas e mi piace camminare cambiando ai medi...e si va gia forte x strada ragazzi!!!!
io ho uno zx10r 2005 con tutto ci? che serve per un soft tuning(akra evo2 completo,filtro,pcIII,g-pack,pignone -1)
e nei gp dei semafori e in pista...nn ho mai risentito di nessun divario di motore..in particolare nei gp dei semafori dove il manico conta poco...
minkia....accorciato da paura.cmq la miugliore 1000 a detta d sbk è e rimane la k5....a parere mio la 10 06........e poi la k5.....................fate voi...cmq la euro 3 rompe fin troppo...........................
Comment