Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate dello Z750 2007?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    bel motore sempre corposo, un sound veramente stupendo compresi gli scoppiettii in rilascio ! in movimento ? stabilissima ( a patto di settare le forche diversamente da come sono di serie, troppo molli... ) e la giri su un fazzoletto. Purtroppo quando la sposti da fermo ti accorgi che pesa quanto una bisarca a pieno carico La linea ? stupenda, con il portatarga aftermarket e frecce piccole il cosone diventa molto simile a quello della RC212 V.... ma pi? bello

    Comment


    • Font Size
      #17
      Gran bella moto!!!!!!!
      Verde poi ? SPETTACOLARE!!!!
      E col terminale Mivv ? da INFARTO!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        si lamentano tutti del peso eccessivo.. ma come mai la kawa tende a far ingrassare le moto..anche il 6r nuovo ? il pi? pesante delle sportive di pari cilindrata..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by kawa6 View Post
          si lamentano tutti del peso eccessivo.. ma come mai la kawa tende a far ingrassare le moto..anche il 6r nuovo ? il pi? pesante delle sportive di pari cilindrata..
          Ma hai dati certi o solo dati dichiarati???

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Balbo View Post
            Ma hai dati certi o solo dati dichiarati???
            che li abbia pesato io personalmente no.. ma ho letto parecchie comparative su diversi giornali attendibili e per il peso dicono utti la stessa cosa.. per me pi? peso equivale a pi? stabilit?..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by kawa6 View Post
              che li abbia pesato io personalmente no.. ma ho letto parecchie comparative su diversi giornali attendibili e per il peso dicono utti la stessa cosa.. per me pi? peso equivale a pi? stabilit?..
              I giornali non bisogna prenderli granch? in considerazione sui dati puri...
              Il peso maggiore al limite lo vedo come un palliativo ad una ciclistica nervosa, ma non ? di certo una soluzione...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Balbo View Post
                I giornali non bisogna prenderli granch? in considerazione sui dati puri...
                Il peso maggiore al limite lo vedo come un palliativo ad una ciclistica nervosa, ma non ? di certo una soluzione...
                sta di fatto per? che si sente..prova a spostare da fermo una z750 ed una hornet e vedrai che la differenza di peso l'avverti subito..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by kawa6 View Post
                  sta di fatto per? che si sente..prova a spostare da fermo una z750 ed una hornet e vedrai che la differenza di peso l'avverti subito..
                  Non ho mai provato...potrebbe essere...
                  Intanto per? una ? una 750 e l'altra una 600...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Balbo View Post
                    Non ho mai provato...potrebbe essere...
                    Intanto per? una ? una 750 e l'altra una 600...
                    che tra le due sia di gran lunga da preferire il kawa ? scontato..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      gran bella moto

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X