Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non so te ma sulla mia ha dato 10 cv di differenza alla ruota scarico completo filtro e pc
Boh...? il 6%...non mi sembra roba da sacrificarci il vitello grasso...
Se poi hai mappato in modo da riempir buchi e migliorar la coppia dove serve buon per te...
Si parla di rapporto qualit? prezzo...e utilit? prezzo...
Io francamente comincerei a pensare ad un bel terminale e a due cerchi serii...
nuovi costano un fottio come tutti quelli forgiati in magnasio però io li ho trovati usati dal mitttttico mito, 16.5 la paura il miglior acquisto che uno possa fare, tante volte secondo me prima di altre caz....te
cavolo mi sa che i cerchi saranno il mio prossimo acquisto ,non e che qualcuno li ha da vendere ,per informazione personale secondo voi quelli del ninja 06 come i tuoi possono montare sulla mia 05
Comment