zx10r 06 originale 161.48
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
potenza al banco del zx10r 2005
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jul 2007
- 1053
- Maschio
- 0
- cagliari
- nullafacente e nullatenente
- kawasaki zx10r 04
- Send PM
Originally posted by gyo147 View Postpeppo hai tutta quella roba e hai meno cavalli delle originali...bo ce qualkosa ke nn va.....
160 burricchi alla ruota mi sa che in linea di massima sono quelli che si ottengono con quello che ho sopra ,pero ti garantisco che anche se con meno cavallini di ninja 06 in rettilineo a mores ne passo tanti
Comment
-
Originally posted by Balbo View PostPeppone, fai una scansione del grafico e mettilo qu?!!!
Comunque 160cv alla ruota (5 di pi? o 5 di meno cambia poco...) sono gi? tanti eh!!!Originally posted by Balbo View PostRagazzi, da un banco ad un altro ci possono essere anche una decina di cv di differenza...
Comment
-
Originally posted by WHITEDEVIL View PostCiao,
Moto: zx 10 r 2004
Banco: Dynojet
moto originale: alla ruota 150 cv
1? step: terminale yoshimura RS3 Tinanio + filtro aria BMC+ rapid bike= 156 cv alla ruota
2? step:scarico completo Arata full titanium+ filtro aria BMC+ rapid bike= 166 cv alla ruota
Spero di esserti stao d'aiuto
Sticazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii
Comment
-
sul banco d superbike lho letto nella comparativa tra gli usati d sto mese....il k5 è un mostro...................................azz...... ..................cmq preferisco la kawasaki...il banco chiedilo a loro........................nn saperi che dirti.........la mia vecchiotta ha fatto 138.6 alla ruota........................nn male.............almeno x la moto che è................................
Comment
-
io le ho tutte e due...la 2005 ha un'erogazione cattivissima la 2006 piu' dolce e gestibile...io personalmente preferisco la 2005 xke mi piace kattiva.....ma penso ke la 2006 in pista specialmente in uscita d curva e in percorrenza c permetta d aprire un filo d + il gas senza riskiare tanto
Comment
X
Comment