ciao a tutti ieri ho fatto la mappatura al zx10 a cui ho montato scarico completo akrapovic evulution 2 filtro e pwc,al banco ha tirato fuoti 160.2 cavalli e 107.5nm di coppia ,ce da considerare che ho le gomme in mescola e forse qualche cavallo e andato perso .Guardando i risultati vorrei fare dei confronti con altri zx10 del 2005 ,chi di voi sa quando espimeva alla ruota la moto originale ,e se avete fatto modifiche quanti cavalli ha tirato fuori ,sinceramente per lo scarico che e ,mi aspettavo di piu pero forse mi sbagio ,fatemi sapere notizie anche di altri mille cbr ,r1 ,k5,6,7 , ninja 06provati al banco,la mappa e stata fatta su un banco dinojet ciao a tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
potenza al banco del zx10r 2005
Collapse
X
-
Originally posted by pepponezx10r View Postciao a tutti ieri ho fatto la mappatura al zx10 a cui ho montato scarico completo akrapovic evulution 2 filtro e pwc,al banco ha tirato fuoti 160.2 cavalli e 107.5nm di coppia ,ce da considerare che ho le gomme in mescola e forse qualche cavallo e andato perso .Guardando i risultati vorrei fare dei confronti con altri zx10 del 2005 ,chi di voi sa quando espimeva alla ruota la moto originale ,e se avete fatto modifiche quanti cavalli ha tirato fuori ,sinceramente per lo scarico che e ,mi aspettavo di piu pero forse mi sbagio ,fatemi sapere notizie anche di altri mille cbr ,r1 ,k5,6,7 , ninja 06provati al banco,la mappa e stata fatta su un banco dinojet ciao a tutti
Da quel ke ho letto ? la stessa potenza dell'R1 '07. Poi dipende da banco a banco. Cmq se dovessi scegliere tra queste 2 moto....KAWAAAAA
-
Ciao,
Moto: zx 10 r 2004
Banco: Dynojet
moto originale: alla ruota 150 cv
1? step: terminale yoshimura RS3 Tinanio + filtro aria BMC+ rapid bike= 156 cv alla ruota
2? step:scarico completo Arata full titanium+ filtro aria BMC+ rapid bike= 166 cv alla ruota
Spero di esserti stao d'aiuto
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Centoventicinque
- Jul 2007
- 1053
- Maschio
- 0
- cagliari
- nullafacente e nullatenente
- kawasaki zx10r 04
- Send PM
Originally posted by WHITEDEVIL View PostCiao,
Moto: zx 10 r 2004
Banco: Dynojet
moto originale: alla ruota 150 cv
1? step: terminale yoshimura RS3 Tinanio + filtro aria BMC+ rapid bike= 156 cv alla ruota
2? step:scarico completo Arata full titanium+ filtro aria BMC+ rapid bike= 166 cv alla ruota
Spero di esserti stao d'aiuto
Comment
-
non parlo per esperienza personale, perche ancora la mia non l'ho messa al banco ma cmq parlando con un noto preparatore siciliano che ha il banco daynojet(lunico ufficile riconosciuto dalla dajnojet da latina in gi?) mi ha detto che il 10r 05 solitamente al banco in versione standard eroga dai 156/158 cv alla ruota! con filtro aria bmc e scarico completo akrapivic mi ha garantito intorno ai 168 alla ruota! dichiarazione che mi e satata confermata da alcuni possessori di zx10 che hanno fatto questi lavoretti e girano nella pista dove frequento solitamente io! cmq mi diceva che c'? da considerare(e influisce tanto) la posizione geografica in cui vengono fatte queste modifiche! in definitiva le zone marine con temperature miti come sicilia e calabria sono avvantagiate! questo e quanto detto da lui e confermato da alcuni che hanno mappato al banco, cmq appena ho la possibilita di fare la mia posto subito il grafico
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
guarda io abito a cagliari...credo che clima + marino di questo ce ne sia poco...
la mia moto ha su:
akra evo2 full titanio completissimo,pcIII,g-pack e filtro bmc
nel lancio con castrol nn ricordo che caxxi ha tirato fuori 161 e spicci....un buon valore su quel banco...
parlando con un preparatore che di motori cawasaki dovrebbe saperne qualcosa(un omino simpatico che fa il preparatore dei motori per un piccolo team...mi sembra che si chiami psg1.....)mi disse che i valori reali + alti riscontrati con solo queste modifiche erano tra i 160 e i 163 nei casi + fortunati....e che mettendo il modulo per regolare l'anticipo caxxi e maxxi in alcuni casi si era riusciti ad arrivare a 168...(-nn sono parole mie ma solo quanto mi fu riferito a suo tempo!!!-)
ora che si riescano a prendere 16cv con scarico centralina e filtro...a me sembra un po' strano...ma magari molto ha influito il cambiamento di clima!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Ormai ? risaputo che scarico completo e centralina ,su moto moderne fanno ben poco...Anzi spesso , a conti fatti ,conta di pi? il risultato estetico degli effettivi cavalli guadagnati.Specie se NON fai la mappatura...
Io NOn sono particolarmente contento del buco del mio Micron Hydratech Serpent sullo Zx12r...A fine mese , montato il G_pack mapper? la PCIII ma non mi faccio illusioni anche se il 12 r ? molto strozzato di serie...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostOrmai ? risaputo che scarico completo e centralina ,su moto moderne fanno ben poco...Anzi spesso , a conti fatti ,conta di pi? il risultato estetico degli effettivi cavalli guadagnati.Specie se NON fai la mappatura...
Io NOn sono particolarmente contento del buco del mio Micron Hydratech Serpent sullo Zx12r...A fine mese , montato il G_pack mapper? la PCIII ma non mi faccio illusioni anche se il 12 r ? molto strozzato di serie...
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2007
- 1053
- Maschio
- 0
- cagliari
- nullafacente e nullatenente
- kawasaki zx10r 04
- Send PM
X
Comment