Ragazzi, a distanza di poco tempo due di noi sono stati colpiti da una bella dose di sfiga...
Scorpion e Matcrix...
Tutti e due centrati in pieno da un altra auto...
Scorpion mentre era alla guida della sua macchina nuova...
Matcrix mentre era alla guida della sua moto appena rimessa a nuovo...
Tutti e due stanno benone, diciamo che poteva andare peggio, via...
Scorpion ne avr? per un mesetto, Matcrix per un p? di pi?...si ? fatto parecchio male...mi ha scritto e nonostante tutto l'ho sentito abbastanza su di morale...
Volevo fare a tutti e due i miei pi? grossi auguri di cuore di rimettersi in forma al 100% il pi? presto!!! Veramente!!!
E poi colgo l'occasione (se ancora ce ne fosse bisogno...) di imprecare contro la situazione generale del traffico e delle nostre strade...? veramente un bagno di sangue purtroppo...
Comunque...
Scorpion e Matcrix...
Tutti e due centrati in pieno da un altra auto...
Scorpion mentre era alla guida della sua macchina nuova...
Matcrix mentre era alla guida della sua moto appena rimessa a nuovo...
Tutti e due stanno benone, diciamo che poteva andare peggio, via...
Scorpion ne avr? per un mesetto, Matcrix per un p? di pi?...si ? fatto parecchio male...mi ha scritto e nonostante tutto l'ho sentito abbastanza su di morale...
Volevo fare a tutti e due i miei pi? grossi auguri di cuore di rimettersi in forma al 100% il pi? presto!!! Veramente!!!
E poi colgo l'occasione (se ancora ce ne fosse bisogno...) di imprecare contro la situazione generale del traffico e delle nostre strade...? veramente un bagno di sangue purtroppo...
Comunque...
FORZA ALBE E FORZA MAT!!!!!
Comment