Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ah scusa grazie per las coppa anche se guidavo Ducati ihihihih
...eh lo so...sono momenti che non si vorrebbero mai passare...
Per? a volte la vita ci riserva delle cose brutte...ma ti aiutano a crescere e ad essere pi? forte...
Sono veramente contento che vi siete divertiti...vi aspetto tutti il 7 settembre per una megabicchierata di fine giornata a rijeka nel baretto bello che mi hanno assicurato che sarà aperto!!! ps.. House mi raccomando 3 litri in più nel serbatoio!!!!! altrimenti vai di grasso per catene....ciao.
GRANDE PAOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
Ottima organizzazione, ottima giornata, ottima la compagnia e tutto il resto, ci siamo divertiti tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Spero anch'io di esserci per il 7 settembre e di portare ancora un p? di gente che si ? divertita tantissimo anche la prima volta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
straquoto!!!
Paolo far? l'impossibile per esserci, tanto per il passaggio mi viene a prendere house e mi riporta anche a casa!
ho bisogno di fare tanta pratica....
intanto per girare meglio mi procuro le pastiglie freni zcoo, sono ottime, oscarzx di solito consuma le pastiglie in una giornata, ed invece le zcoo dopo due giorni a rijeka le ha riportate a casa che sembrano nuove!
straquoto!!!
Paolo far? l'impossibile per esserci, tanto per il passaggio mi viene a prendere house e mi riporta anche a casa!
ho bisogno di fare tanta pratica....
intanto per girare meglio mi procuro le pastiglie freni zcoo, sono ottime, oscarzx di solito consuma le pastiglie in una giornata, ed invece le zcoo dopo due giorni a rijeka le ha riportate a casa che sembrano nuove!
Comment