Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Saluti e ringraziamenti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Saluti e ringraziamenti...

Ciao ragazzi,mi scuso innanzitutto se non riesco a rispondere celermente...ma quando sono fuori sede, non mi ? possibile..voglio sinceramente ringraziare, voi del sito..che veramente siete stati grandi nel sostenermi in occasaione delle date che ho organizzato a Rijeka...Spero di non avervi deluso,ma credetemi ho messo tutte le mie forze per farvi passare una giornata speciale..No mi va di fare nomi, ma quelli che sono venuti e che non sono riuscito a salutare scusandomi ora..? un gruppo di amici esemplare a cui io avr? sempre un occhio di riguardo! Solo ora sono riuscito a scrivere questo perch? sono rientrato la notte scorsa da Magione..e non vi dico il caos che ho trovato in conce...Concludendo vi aspetto tutti il 7 settembre venerd? per la prossima nostra uscita a rijeka...Balbo e Scorpion vengo a prendevi io col furgone e non si discute!!!

• Font Size
    GRANDE PAOLOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! Giornata Perfetta!!! come l'altra volta!!!!Sei un grande!!!!!!!!!! Spero di riuscire a venire pure il 7!!!!
    Anche se alla fine mi sono dimenticato della birra...e va beh sarà per la prossima!!!

Comment

• Font Size
      Paolo, ho sentito SOLO parlare bene delle 2 giornate di Rijeka!!!
      Anche i miei 2 amici che sono venuti il 24 maggio, mi hanno detto che era da anni che non giravano cos? bene e in sicurezza come con te!!!

Non sai quanto mi ? dispiaciuto non poter venire!!! Per il 7 settembre allora mi preparo!!!

Comment

• Font Size
        Azzz!!!!la birra...era calda...la proxx porto il frigo...grazie Q. Balbo ci conto per settembre...

Comment

• Font Size
          grazie a te, il grasso per la catena che ho vinto per non aver fatto benzina a sufficienza funziona benissimo

Comment

• Font Size
            Originally posted by tamoto View Post
            Azzz!!!!la birra...era calda...la proxx porto il frigo...grazie Q. Balbo ci conto per settembre...
            Ho gi? cominciato a smontarla Paolo!!!
            Cos? la carico in macchina, e chiedo a qualcuno (Q e Max) di aiutarmi a rimontarla durante la notte prima del 7!!!
            Come ti sembra come idea???

Comment

• Font Size
              Originally posted by Balbo View Post
              Ho gi? cominciato a smontarla Paolo!!!
              Cos? la carico in macchina, e chiedo a qualcuno (Q e Max) di aiutarmi a rimontarla durante la notte prima del 7!!!
              Come ti sembra come idea???
              vai tranq-illo siamo ESPERTI ormai!! facciamo pitstop in tempo record!!!!
              Io ho un concerto l'8...azz...se non mi esce nulla il 7 ci sar?...

CALDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                GRANDE PAOLONE

Il 7 settembre NON mancherò, prendo ferie già adesso

Grazie a te per aver organizzato delle giornate così belle (parlo della prima data per esperienza e della seconda per sentito dire)...Scommetto che a settembre sarà ancora meglio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Q-Andrea View Post

Tu il 7 ci DEVI ESSERE

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DarkDream View Post
                    Tu il 7 ci DEVI ESSERE
                    AH AH AH Sfida aperta!?!?!?! AH AH AH
                    Far? il possibile...ma il lavoro ? lavoro....

Comment

• Font Size
                      Anche io e i miei scagnozzi ci siamo divertiti alla grande
                      Con ogni probabilit? ci si rivede il 7 settembre

P.S.: Paolo, mi ripeteresti le tue considerazioni sulle pastiglie consumate in modo anomalo? Mi hai guardato l'impianto frenante dopo il mio dritto contro le balle di fieno... ricordi?

Comment

• Font Size
                        AH AH AH Sfida aperta!?!?!?! AH AH AH
                        Far? il possibile...ma il lavoro ? lavoro....
                        E da q-ando TU lavori???

Ma che sfida, mi devi tirare un po cos? vedo se riesco a migliorare!

Comment

• Font Size

ma poi se non vieni come farai a battermi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by housemuscle View Post
                            ma poi se non vieni come farai a battermi?

Bastardo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tamoto View Post
                              Ciao ragazzi,mi scuso innanzitutto se non riesco a rispondere celermente...ma quando sono fuori sede, non mi ? possibile..voglio sinceramente ringraziare, voi del sito..che veramente siete stati grandi nel sostenermi in occasaione delle date che ho organizzato a Rijeka...Spero di non avervi deluso,ma credetemi ho messo tutte le mie forze per farvi passare una giornata speciale..No mi va di fare nomi, ma quelli che sono venuti e che non sono riuscito a salutare scusandomi ora..? un gruppo di amici esemplare a cui io avr? sempre un occhio di riguardo! Solo ora sono riuscito a scrivere questo perch? sono rientrato la notte scorsa da Magione..e non vi dico il caos che ho trovato in conce...Concludendo vi aspetto tutti il 7 settembre venerd? per la prossima nostra uscita a rijeka...Balbo e Scorpion vengo a prendevi io col furgone e non si discute!!!
                              GRANDE PAOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
                              Ottima organizzazione, ottima giornata, ottima la compagnia e tutto il resto, ci siamo divertiti tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Spero anch'io di esserci per il 7 settembre e di portare ancora un p? di gente che si ? divertita tantissimo anche la prima volta!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X