Ciao ragazzi,mi scuso innanzitutto se non riesco a rispondere celermente...ma quando sono fuori sede, non mi ? possibile..voglio sinceramente ringraziare, voi del sito..che veramente siete stati grandi nel sostenermi in occasaione delle date che ho organizzato a Rijeka...Spero di non avervi deluso,ma credetemi ho messo tutte le mie forze per farvi passare una giornata speciale..No mi va di fare nomi, ma quelli che sono venuti e che non sono riuscito a salutare scusandomi ora..? un gruppo di amici esemplare a cui io avr? sempre un occhio di riguardo! Solo ora sono riuscito a scrivere questo perch? sono rientrato la notte scorsa da Magione..e non vi dico il caos che ho trovato in conce...Concludendo vi aspetto tutti il 7 settembre venerd? per la prossima nostra uscita a rijeka...Balbo e Scorpion vengo a prendevi io col furgone e non si discute!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Saluti e ringraziamenti...
Collapse
X
-
GRANDE PAOLOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! Giornata Perfetta!!! come l'altra volta!!!!Sei un grande!!!!!!!!!! Spero di riuscire a venire pure il 7!!!!
Anche se alla fine mi sono dimenticato della birra...e va beh sarà per la prossima!!!
-
Paolo, ho sentito SOLO parlare bene delle 2 giornate di Rijeka!!!
Anche i miei 2 amici che sono venuti il 24 maggio, mi hanno detto che era da anni che non giravano cos? bene e in sicurezza come con te!!!
Non sai quanto mi ? dispiaciuto non poter venire!!! Per il 7 settembre allora mi preparo!!!
Comment
-
Originally posted by tamoto View PostAzzz!!!!la birra...era calda...la proxx porto il frigo...grazie Q. Balbo ci conto per settembre...
Cos? la carico in macchina, e chiedo a qualcuno (Q e Max) di aiutarmi a rimontarla durante la notte prima del 7!!!
Come ti sembra come idea???
Comment
-
Originally posted by Balbo View PostHo gi? cominciato a smontarla Paolo!!!
Cos? la carico in macchina, e chiedo a qualcuno (Q e Max) di aiutarmi a rimontarla durante la notte prima del 7!!!
Come ti sembra come idea???
Io ho un concerto l'8...azz...se non mi esce nulla il 7 ci sar?...
CALDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
Comment
-
GRANDE PAOLONE
Il 7 settembre NON mancherò, prendo ferie già adesso
Grazie a te per aver organizzato delle giornate così belle (parlo della prima data per esperienza e della seconda per sentito dire)...Scommetto che a settembre sarà ancora meglio
Comment
-
Anche io e i miei scagnozzi ci siamo divertiti alla grande
Con ogni probabilit? ci si rivede il 7 settembre
P.S.: Paolo, mi ripeteresti le tue considerazioni sulle pastiglie consumate in modo anomalo? Mi hai guardato l'impianto frenante dopo il mio dritto contro le balle di fieno... ricordi?
Comment
-
-
Originally posted by tamoto View PostCiao ragazzi,mi scuso innanzitutto se non riesco a rispondere celermente...ma quando sono fuori sede, non mi ? possibile..voglio sinceramente ringraziare, voi del sito..che veramente siete stati grandi nel sostenermi in occasaione delle date che ho organizzato a Rijeka...Spero di non avervi deluso,ma credetemi ho messo tutte le mie forze per farvi passare una giornata speciale..No mi va di fare nomi, ma quelli che sono venuti e che non sono riuscito a salutare scusandomi ora..? un gruppo di amici esemplare a cui io avr? sempre un occhio di riguardo! Solo ora sono riuscito a scrivere questo perch? sono rientrato la notte scorsa da Magione..e non vi dico il caos che ho trovato in conce...Concludendo vi aspetto tutti il 7 settembre venerd? per la prossima nostra uscita a rijeka...Balbo e Scorpion vengo a prendevi io col furgone e non si discute!!!
Ottima organizzazione, ottima giornata, ottima la compagnia e tutto il resto, ci siamo divertiti tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Spero anch'io di esserci per il 7 settembre e di portare ancora un p? di gente che si ? divertita tantissimo anche la prima volta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
X
Comment