Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mamma ragas se va la ninja ora...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Xill View Post
    beh io sono volato a franciacorta... un semplice errore, avevo un trenino di moto davanti loro rialzavano , io ero ancora a grattare la saponetta ho dato gas e sono scivolato , ma moto ha grattato SOLO CARTER MOTORE, parasteli (by balbo/ebay) e paratelaio , per? con le carene originali se percaso le rovini, ti uccidi

    Per carit?, la scelta della vtr ? saggia...non mi fraintendere...Per? a volte, quando campi con la paghetta, anche 300 euri pesano e ti fanno rimandare l'ingresso in pista e ti fai un'altra bella tirata per strada in attesa di tempi migliori...

    Francamente non credo che lui di punto in bianco qualora entrasse in pista, nelle curve dove gli altri han gi? raddrizzato lui sarebbe l? a far scintille con pedane e saponette...Se cos? fosse, ? un talento naturale, verrebbe notato da un team e la possibilit? di sdrumare le carene sarebbe l'ultimo dei suoi problemi visto che gli piazzerebbero sotto le chiappe una STK600 per un campionato...

    Comunque tanto per dire la diversit? degli individui...Io e un mio caro amico abbiamo provato la pista due volte e...
    Preferiamo la strada...
    Ritenter? ,per?, per ora l'esperienza ci ha lasciato abbastanza indifferenti...
    Mah.E per me non ? neppure un problema di soldi...Boh.

    Ciononostante ,sapendo che MEDIAMENTE a tutti la pista piace, tendo a consigliarla aprioristicamente...Solo che a 19 anni la moto la vuoi usare SEMPRE, ? quello il problema...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Senza dubbio la moto ? un'emozione costante... l'adrenalina... la voglia di cercare sempre di pi? il limite e volerlo superare ogni volta.....

      ti senti intoccabile e pensi sempre che non ti succeder? mai ... non a te....


      usate sempre la testa... in un attimo pu? finire tutto....

      le strade fanno schifo e ancora peggio i cretini che guidano in macchina



      Byez

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Per carit?, la scelta della vtr ? saggia...non mi fraintendere...Per? a volte, quando campi con la paghetta, anche 300 euri pesano e ti fanno rimandare l'ingresso in pista e ti fai un'altra bella tirata per strada in attesa di tempi migliori...

        Francamente non credo che lui di punto in bianco qualora entrasse in pista, nelle curve dove gli altri han gi? raddrizzato lui sarebbe l? a far scintille con pedane e saponette...Se cos? fosse, ? un talento naturale, verrebbe notato da un team e la possibilit? di sdrumare le carene sarebbe l'ultimo dei suoi problemi visto che gli piazzerebbero sotto le chiappe una STK600 per un campionato...

        Comunque tanto per dire la diversit? degli individui...Io e un mio caro amico abbiamo provato la pista due volte e...
        Preferiamo la strada...
        Ritenter? ,per?, per ora l'esperienza ci ha lasciato abbastanza indifferenti...
        Mah.E per me non ? neppure un problema di soldi...Boh.

        Ciononostante ,sapendo che MEDIAMENTE a tutti la pista piace, tendo a consigliarla aprioristicamente...Solo che a 19 anni la moto la vuoi usare SEMPRE, ? quello il problema...

        si infatti il mio problema ? che la mia nuova moto la uso una volta al mese e ci soffro tanto...


        per?... che devo fare ho paura della strada...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          avessi avuto la possibilità io.. chissà... avrei provato...

          trovo veramente assurdo che si possano vendere moto da 120 cv depotenziate in maniera farlocca.
          io ho il 636 nuvo (2006) ormai ha un anno comprata nuova depotenziata

          una chiave a brucola mi ha aiutato a togliere il depotenziamento...


          che è sotto i corpi farfallati e un ponticello elettronico che è come togliere i fari

          non sono un meccanico , però ci sono arrivato e ci ho un ora e mezza, smontare con cautela la moto, togliere il blocco, e rimontare

          da quel gg le ruote della mia ninja non hanno + provato l'asfalto stradale, la prima volta che l'ho guidata ripotenziata è stata a adria

          due giri per capire come funzionava il nuovo motore eppoi ci ho fatto l'abitudine


          ora la uso pochissime volte una volta al mese , ma io mi diverto senza rischiare troppo e i miei genitori possono dormire sonni tranquilli!
          Last edited by Xill; 03-07-07, 12:50.

          Comment


          • Font Size
            #35
            va piano va

            Comment


            • Font Size
              #36
              sul ninja come il mio e come quello di korra anche meno di 1 ora e mezza...


              quanto c'ho messo korra? 15-20 minuti...


              e per assurdo la moto va anche meglio come feeling...perchè con 34cv te la senti cascare in curva (effettivamente...) mentre ora il motore te la tiene bene...

              non voglio assolutamente dire che è meno pericolosa...non fraintendetemi

              Comment


              • Font Size
                #37
                pensa un po che io faccio cos?, ma faccio il carpentiere....

                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Per carit?, la scelta della vtr ? saggia...non mi fraintendere...Per? a volte, quando campi con la paghetta, anche 300 euri pesano e ti fanno rimandare l'ingresso in pista e ti fai un'altra bella tirata per strada in attesa di tempi migliori...

                Francamente non credo che lui di punto in bianco qualora entrasse in pista, nelle curve dove gli altri han gi? raddrizzato lui sarebbe l? a far scintille con pedane e saponette...Se cos? fosse, ? un talento naturale, verrebbe notato da un team e la possibilit? di sdrumare le carene sarebbe l'ultimo dei suoi problemi visto che gli piazzerebbero sotto le chiappe una STK600 per un campionato...

                Comunque tanto per dire la diversit? degli individui...Io e un mio caro amico abbiamo provato la pista due volte e...
                Preferiamo la strada...
                Ritenter? ,per?, per ora l'esperienza ci ha lasciato abbastanza indifferenti...
                Mah.E per me non ? neppure un problema di soldi...Boh.

                Ciononostante ,sapendo che MEDIAMENTE a tutti la pista piace, tendo a consigliarla aprioristicamente...Solo che a 19 anni la moto la vuoi usare SEMPRE, ? quello il problema...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Mitoz! View Post
                  sul ninja come il mio e come quello di korra anche meno di 1 ora e mezza...


                  quanto c'ho messo korra? 15-20 minuti...


                  e per assurdo la moto va anche meglio come feeling...perch? con 34cv te la senti cascare in curva (effettivamente...) mentre ora il motore te la tiene bene...

                  non voglio assolutamente dire che ? meno pericolosa...non fraintendetemi
                  non pi? i 30 minuti...si cavolo mi trovo molto meglio adesso..son un chiodo lo stesso ma meno

                  per me bisognerebbe fare un po di tutto..strada e pista. la moto ? anche bella xk? puoi andare dove ti pare..saltare le code..l'aria in faccia (non a 200 xk? ? fastidiosa) e altre piccole cose che conoscete sicuramente anche voi

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by korra88 View Post
                    e altre piccole cose che conoscete sicuramente anche voi

                    ...tipo appoggiare bocconi la donna di traverso alla moto pancia sulla sella e prenderla da dietro? M?nage a trois!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      che lavori hai fatto fare korra??

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X