Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mamma ragas se va la ninja ora...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    suvvia...nn è da elogiare...ma chi è che nn ha mai spalancato un attimo giusto per vedere...piano con i perbenismi...

ognuno ha i suoi codici comportamentali e li rispetta...ma nn li deve imporre agl'altri...io ad esempio nn supero i 250 per strada per pudore

miraccomando ora fai attenzione nelle marcie basse...che ora nn è + il giocattolino di prima...ora ha i cosidetti!!!

Comment

• Font Size
      stai attento.. cmq se provi la millona rimani stupefatto

Comment

• Font Size
        Bravo skorra! ma vai piano che ? meglio!!!

Comment

• Font Size
          Ahhhh...la limitazione dei kw...Me ne ero dimenticato...
          Adesso capisco l'entusiasmo...Vai Korra!!!E pensa ai Francesi che le moto ce le hanno tutte limitate a 100cv...Anche lo ZZR1400...260 kg x 100 cavalli...Una custom !!!

Comment

• Font Size
            Ebbravo Skorra!!!

Occhio sempre per? alle condizioni di strada e di traffico, e ha conoscere bene la zona!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by armadillosiberiano View Post
              suvvia...nn ? da elogiare...ma chi ? che nn ha mai spalancato un attimo giusto per vedere...piano con i perbenismi...

ognuno ha i suoi codici comportamentali e li rispetta...ma nn li deve imporre agl'altri...io ad esempio nn supero i 250 per strada per pudore

miraccomando ora fai attenzione nelle marcie basse...che ora nn ? + il giocattolino di prima...ora ha i cosidetti!!!
              gia..prox prova un po pi? seria appena trovo una strada senza nessuno ..in curva ora mi trovo meglio...sar? xk? ho pi? potenza che mi tiene su...oppure boh

Comment

• Font Size
                ecco, ora in seconda spalanca tutto, se accelera e basta dai una pizzicata alla frizione eeeee oppa il muso si alza

si lo sò è istigazione a delinquere
                Last edited by marco636; 03-07-07, 09:24.

Comment

• Font Size
                  ahahaah....si alza si alza...stamattina ne ho avuto la prova... l'ho fatta alzare di qualche cm tanto nn c'era nessuno perch? era prestissimo...bellissimo ora per? mi do una calmata che alla patente e alla moto ci tengo prima era facile seccare i punti..ora lo ? ancora di pi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by korra88 View Post
                    ahahaah....si alza si alza...stamattina ne ho avuto la prova... l'ho fatta alzare di qualche cm tanto nn c'era nessuno perch? era prestissimo...bellissimo ora per? mi do una calmata che alla patente e alla moto ci tengo prima era facile seccare i punti..ora lo ? ancora di pi?
                    ...attento a parlare di cose che si alzano di pochi cm...

Potrebbe arrivare Giulius!!!!

Comment

• Font Size
                      a girare in città adesso come ti trovi.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        O anche NON spenderle. Cerca di non sdraiarti e basta. A franciacorta con valterMoto c'? sempre molta disciplina...Se non sei proprio assatanato anche con le carene originali non rischi troppo...

beh io sono volato a franciacorta... un semplice errore, avevo un trenino di moto davanti loro rialzavano , io ero ancora a grattare la saponetta ho dato gas e sono scivolato , ma moto ha grattato SOLO CARTER MOTORE, parasteli (by balbo/ebay) e paratelaio , per? con le carene originali se percaso le rovini, ti uccidi

Comment

• Font Size
                          più che alla patente e alla moto, ricordati della vita, sai com'è, non te la restituiscono dopo il corso di recupero

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            pi? che alla patente e alla moto, ricordati della vita, sai com'?, non te la restituiscono dopo il corso di recupero
                            io volevo dirgli la pelle, ma abbiamo pensato alla stessa cosa...

non so a 19 anni gi? la tira a 200, gi? la alza...

sar? ma io non l'ho mai fatto per strada la mia vel max in autostrada ? stata 140...

liberi di crederci o no, poi ho pensato che era meglio stare un p? senza moto mettere i soldi da parte e andare in pista...

e il luned? mattina quando leggo il giornale mi ringrazio della scelta che ho fatto

Comment

• Font Size
                              avessi avuto la possibilità io.. chissà... avrei provato...

trovo veramente assurdo che si possano vendere moto da 120 cv depotenziate in maniera farlocca.

Comment

• Font Size
                                la moto ? questo..io ho deciso ora di metterla da pista...il vero spirito motociclistico senza limiti

Originally posted by Xill View Post
                                io volevo dirgli la pelle, ma abbiamo pensato alla stessa cosa...

non so a 19 anni gi? la tira a 200, gi? la alza...

sar? ma io non l'ho mai fatto per strada la mia vel max in autostrada ? stata 140...

liberi di crederci o no, poi ho pensato che era meglio stare un p? senza moto mettere i soldi da parte e andare in pista...

e il luned? mattina quando leggo il giornale mi ringrazio della scelta che ho fatto

Comment

X
                                Working...
                                X