Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme da pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gomme da pista

Ragazzi un vostro parere..?
    il cinque luglio vado ad adria a girare con il mio ninja 636 2005 1? pistata..
    il mio meccanico mi ha monato davanti un k2 e dietro un ak0 metzeller...
    secondo voi e una stronzata???
    a me sembra di si...ma non sono un esperto...a voi la risposta...

• Font Size
    no, non è una stupidaggine anzi, è un accoppiamento pressoche perfetto secondo me, io le metterei sempre cosi, l'unico problema è che il K0 dietro ti dura veramente poco, per questo non lo monto mai,troppo morbido, troppo specifico per pochi giri ben tirati, che per carità, è eccezionale, ma poi partono troppi soldi per le gomme dato che si consuma con un niente

l'unica cosa è che se fà gran caldo e la gomma cede ancor piu in fretta e può scivolare , comunque vai tranquillo e divertiti!
    Last edited by marcus; 02-07-07, 18:43.

Comment

• Font Size
      al massimo dovrebbe esser il contrario, dietro pi? dura e davanti pi? morbida.

io ti consiglio o stessa mescola ant. e post. oppure una k1 davanti e una k2 dietro.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Micky37 View Post
        al massimo dovrebbe esser il contrario, dietro più dura e davanti più morbida.

e questo dove stà scritto? io per esempio piu dura dietro e piu morbida davanti lo monto solo in inverno e manco me fido piu de tanto a montarlo il morbido davanti, di solito monto le stesse mescole 2 e 2... io d'estate con l'1 davanti sò scivolato, e da li mai piu, troppo morbida per il gran caldo, se chiude lo sterzo che è un piacere usurandosi in fretta e diventando troppo chewing gum, specialmente per chi guida caricato sull'avantreno come me
        Last edited by marcus; 02-07-07, 18:50.

Comment

• Font Size