scusate... volevo kiedere un consiglio per delle carene fibermed con intaglio fari... qualkuno le conosce? mi sa dire se sono delle carene robuste e fatte bene? o se sono delle carte veline tutte storte? grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carene VTR consiglio
Collapse
X
-
per kawa non ti so dire, ma io ho preso vtr stradali da effebidesign, la versione elite, e dire che sono perfette è poco, sono spesse, fori gia segnati, veramente perfette, pagate 550 spedite
-
Come ogni carena, dipende sempre dallo stato dello stampo nel quale sono fatte...
Con Fibermed ho avuto 1 esperienza positiva ed una negativa, ma se non altro loro sono gentilissimi, onesti e disponibilissimi...
Certo che un loro pezzo fatto male mi ha fatto giocare definitivamente il paradiso...
Comment
-
Originally posted by gamba24 View Postazz balbo... cmq parlo di carene trovate usate... con la speranza ke sono tenute bene volevo sapere se quella marca le fa buone o fa delle ciofegate... prrrrr
Beh, sono abbastanza robuste!!! Molto ma molto meglio di roba come Motoflash ad esempio...
La qualit? della verniciatura invece (se le prendi gi? verniciate) dipende dal lavoro che ? stato fatto in fase di verniciatura ovviamente...
Comment
-
Originally posted by Balbo View PostAh, usate...
Beh, sono abbastanza robuste!!! Molto ma molto meglio di roba come Motoflash ad esempio...
La qualit? della verniciatura invece (se le prendi gi? verniciate) dipende dal lavoro che ? stato fatto in fase di verniciatura ovviamente...
Comment
-
Originally posted by gamba24 View Postquindi come marca acconsenti tu?
Anche se bisognerebbe vedere la moto con le carene ancora montate... ...sai mai che il precedente possessore non avesse fatto dei "lavori" del menga con staffe, boccole, spessori...che a metterle su ci metti una settimana intera...
Il prezzo ? buono comunque...
Comment
X
Comment