Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inviti Kawa Day

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Inviti Kawa Day

    ciao ragazzi,ho una domanda da farvi....i miei amici che han aquistato un kawa nuovo nel 2005 e 2006 han ricevuto un invito per il kawa day dell'anno corrispondente.....io l'ho aquistata nuova nel 2006,a marzo ma l'anno scorso non ho ricevuto nessun invito..........? normale oppure si son dimenticati di me?

  • Font Size
    #2
    non solo di te direi a giudicare da quel che si sente dire.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Credo che sia un'iniziativa del loro concessionario mandare addirittura gli inviti a casa...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Balbo View Post
        Credo che sia un'iniziativa del loro concessionario mandare addirittura gli inviti a casa...
        q-oto...................

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by GriM View Post
          non solo di te direi a giudicare da quel che si sente dire.
          si per quest'anno non si sa ancora niente ma io parlavo del 2006



          allora ? colpa del conce.....bene bene,mi deve un invito al kawa day,in settimana passo da osellini e gli tiro le orecchie

          Comment


          • Font Size
            #6
            io non ho ricevuto nulla....,ma il kawa day q-est'anno non era saltato?!?!

            Comment


            • Font Size
              #7
              nn si sa dovrebbero farlo al muge se nn sbaglio,ma verso settembre...mah vedremo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Q-Andrea View Post
                io non ho ricevuto nulla....,ma il kawa day q-est'anno non era saltato?!?!
                Mi sa proprio che salta tutto al 99%...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  beh allora grazie kawa,l'anno scorso dopo che ti ho lasciato 10000 euro non mi hai invitato e quest'anno non ci regali nemmeno una giornata di festa per noi verdoni.....


                  la prossima moto sara una DUCATI,almeno posso andarmi a lamentare direttamente in fabbrica

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by frecciaverde View Post
                    beh allora grazie kawa,l'anno scorso dopo che ti ho lasciato 10000 euro non mi hai invitato e quest'anno non ci regali nemmeno una giornata di festa per noi verdoni.....


                    la prossima moto sara una DUCATI,almeno posso andarmi a lamentare direttamente in fabbrica
                    Mi sa che non hai capito: la kawasaki non avvisa NESSUNO!!! F? gi? pubblicit? degli eventi su 1000 riviste e sul suo sito...basta stare informati un attimino...

                    Chi lo f? in quel modo ? una iniziativa DEL CONCESSIONARIO, NON DI KAWASAKI!!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by frecciaverde View Post
                      beh allora grazie kawa,l'anno scorso dopo che ti ho lasciato 10000 euro non mi hai invitato e quest'anno non ci regali nemmeno una giornata di festa per noi verdoni.....


                      la prossima moto sara una DUCATI,almeno posso andarmi a lamentare direttamente in fabbrica
                      ...e poi con Ducati ti potrai lamentare anche di altre 1000 cose!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        con la ducati rimani a piedi prima di arrivarci al ducati day, con la kawa ci arrivi giri e ci torni a casa

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X