ciao ragazzi,ho una domanda da farvi....i miei amici che han aquistato un kawa nuovo nel 2005 e 2006 han ricevuto un invito per il kawa day dell'anno corrispondente.....io l'ho aquistata nuova nel 2006,a marzo ma l'anno scorso non ho ricevuto nessun invito..........? normale oppure si son dimenticati di me?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Inviti Kawa Day
Collapse
X
-
-
beh allora grazie kawa,l'anno scorso dopo che ti ho lasciato 10000 euro non mi hai invitato e quest'anno non ci regali nemmeno una giornata di festa per noi verdoni.....
la prossima moto sara una DUCATI,almeno posso andarmi a lamentare direttamente in fabbrica
Comment
-
Originally posted by frecciaverde View Postbeh allora grazie kawa,l'anno scorso dopo che ti ho lasciato 10000 euro non mi hai invitato e quest'anno non ci regali nemmeno una giornata di festa per noi verdoni.....
la prossima moto sara una DUCATI,almeno posso andarmi a lamentare direttamente in fabbrica
Chi lo f? in quel modo ? una iniziativa DEL CONCESSIONARIO, NON DI KAWASAKI!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by frecciaverde View Postbeh allora grazie kawa,l'anno scorso dopo che ti ho lasciato 10000 euro non mi hai invitato e quest'anno non ci regali nemmeno una giornata di festa per noi verdoni.....
Comment
X
Comment