Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pirelli day monza 14-15 giugno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pirelli day monza 14-15 giugno

    ciao ragazzi mi sono un po informato sul pirelli day presso il concessionario di zona VALLI MOTO di lissone,ce praticamente ci sono due modalita per avere i turni:
    spendere 70 euro e ci sono compresi 2 turni piu un buono da 35 euro da spendere presso VALLI moto(yamaha)
    altrimenti montare un set di gomme pirelli e ti danno 2 turni di pista

    ma io dico la prima opzione e una caxxata,con un buono da 35 euro che ci posso comprare? ci devo per forza aggiungere qualcosa...per di piu VALLI moto di lissone(mi) vende moto,giubbotti,felpe,caschi e la maggior parte sono marchiati yamaha....non ha pezzi after market

    conoscete altri modi per avere i turni di pista senza essere legato a convenzioni?da quanto sono i turni??

    grazie
    Last edited by mirko636; 01-07-07, 23:42.

  • Font Size
    #2
    Apparte che penso sia il 14-15 luglio...

    Detto questo secondo me conviene la prima opzione perchè solitamente i turni costano 55 euro e qui ti verrebbero a costare molto molto molto meno e in più hai un buono...

    Il set di gomme pirelli invece te lo devi pagare... E penso che tu spenda 300 eurozzi... In questo caso se devi già cambiare le gomme prendi la palla al balzo e ti fai 2 turni "gratis"...

    Cmq non penso tu possa fare altrimenti...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mirko636 View Post
      ciao ragazzi mi sono un po informato sul pirelli day presso il concessionario di zona VALLI MOTO di lissone,ce praticamente ci sono due modalita per avere i turni:
      spendere 70 euro e ci sono compresi 2 turni piu un buono da 35 euro da spendere presso VALLI moto(yamaha)
      altrimenti montare un set di gomme pirelli e ti danno 2 turni di pista

      ma io dico la prima opzione e una caxxata,con un buono da 35 euro che ci posso comprare? ci devo per forza aggiungere qualcosa...per di piu VALLI moto di lissone(mi) vende moto,giubbotti,felpe,caschi e la maggior parte sono marchiati yamaha....non ha pezzi after market

      conoscete altri modi per avere i turni di pista senza essere legato a convenzioni?da quanto sono i turni??

      grazie

      Porcazza boia a me l'opzione 2 non l'hanno proposta... ho comprato un treno di Pirelli proprio settimama scorsa... ma vaff........!!!!
      Ho prenotato secondo l'opzione uno (unica per me) e il buono le investir? in saponette per la tuta!

      Comment

      X
      Working...
      X