Originally posted by manuel_jps
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Addio alla 3, alla 2 ...4...5
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1248
- 45
- Maschio
- 0
- cartigliano vicenza
- tecnico
- ex.zx6r ex.alfa gt71 ora mv f3!
- Send PM
Diciamo che finalmente ducati si ? adatata allo standard delle manutenzioni col 1098...... Penso che la moto pi? desiderata era ? e sar? la 916-996-998, ma mi devo strappare i (pochi ) capelli per quanto mi costa mantenerla!!!
Un pensierino sulla mia prossima moto lo faccio sulla futura 854 ( ovvero la media del progetto 1098 ). Comunque per i jap tanto di cappello per quello che forniscono a noi piccoli smanettoni
Fine delle mie riflessioni!!!
Comment
-
ho la tua stessa moto! spero nn capiti un problema così grave (sn a 18.00km!!!) anche xchè tutti quei soldoni x la riparazione mi sa che ti conviene darla dentro!!
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1248
- 45
- Maschio
- 0
- cartigliano vicenza
- tecnico
- ex.zx6r ex.alfa gt71 ora mv f3!
- Send PM
Lo so, a livello economico mi conviene..... ma ci ho messo s? troppa roba, forche mono post. ammortizzatore di sterzo, scarico.... verniciata da poco, carbonio dappertutto..... me la voglio tenere ancora!!!!!!!!! riflette il mio modo d' essere!!! e poi va da paura... di ciclistiche " svelte " come questa non se ne trovano parecchie in giro!!!
Comment
-
Originally posted by mauro46 View Postho la tua stessa moto! spero nn capiti un problema cos? grave (sn a 18.00km!!!) anche xch? tutti quei soldoni x la riparazione mi sa che ti conviene darla dentro!!
Comment
-
il cambio estraibile ? na gran copsa,cmq mi spiace x te,io ho avuto un inconveniente cn la mia,dopo 350km,guarnizione della testa andata,e mi son fatto il pordoi cn la moto che andava 3km e poi mi fermavo.....fortuna che so arrivato a casa,e me lha cambiata in garanzia.......ho aspettato 1mese........
Comment
-
Originally posted by matsugoru View PostNon ? la stessa moto, o meglio: sulla 2004 sono stati fatti dei trattamenti termici diversi sugli ingranaggi del cambio.... i problemi di rottura si riscontrano sui modelli 2003. Poi una sfigata del 2004 ci capiter? lo stesso....ma spero che non sia la mia !!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by matsugoru View PostNon ? la stessa moto, o meglio: sulla 2004 sono stati fatti dei trattamenti termici diversi sugli ingranaggi del cambio.... i problemi di rottura si riscontrano sui modelli 2003. Poi una sfigata del 2004 ci capiter? lo stesso....ma spero che non sia la mia !!!!!!!!!
Comment
X
Comment