Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio alla 3, alla 2 ...4...5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by manuel_jps View Post
    alla fine ho speso grossomodo come un normale tagliando ducati...........

    Comment


    • Font Size
      #17
      Diciamo che finalmente ducati si ? adatata allo standard delle manutenzioni col 1098...... Penso che la moto pi? desiderata era ? e sar? la 916-996-998, ma mi devo strappare i (pochi ) capelli per quanto mi costa mantenerla!!!

      Un pensierino sulla mia prossima moto lo faccio sulla futura 854 ( ovvero la media del progetto 1098 ). Comunque per i jap tanto di cappello per quello che forniscono a noi piccoli smanettoni

      Fine delle mie riflessioni!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        ho la tua stessa moto! spero nn capiti un problema così grave (sn a 18.00km!!!) anche xchè tutti quei soldoni x la riparazione mi sa che ti conviene darla dentro!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Lo so, a livello economico mi conviene..... ma ci ho messo s? troppa roba, forche mono post. ammortizzatore di sterzo, scarico.... verniciata da poco, carbonio dappertutto..... me la voglio tenere ancora!!!!!!!!! riflette il mio modo d' essere!!! e poi va da paura... di ciclistiche " svelte " come questa non se ne trovano parecchie in giro!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mauro46 View Post
            ho la tua stessa moto! spero nn capiti un problema cos? grave (sn a 18.00km!!!) anche xch? tutti quei soldoni x la riparazione mi sa che ti conviene darla dentro!!
            Non ? la stessa moto, o meglio: sulla 2004 sono stati fatti dei trattamenti termici diversi sugli ingranaggi del cambio.... i problemi di rottura si riscontrano sui modelli 2003. Poi una sfigata del 2004 ci capiter? lo stesso....ma spero che non sia la mia !!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              il cambio estraibile ? na gran copsa,cmq mi spiace x te,io ho avuto un inconveniente cn la mia,dopo 350km,guarnizione della testa andata,e mi son fatto il pordoi cn la moto che andava 3km e poi mi fermavo.....fortuna che so arrivato a casa,e me lha cambiata in garanzia.......ho aspettato 1mese........

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Giulius999 View Post
                Post nr.55 e 57...


                ...cos? forse potete cominciare a tornare alla realt?!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by matsugoru View Post
                  Non ? la stessa moto, o meglio: sulla 2004 sono stati fatti dei trattamenti termici diversi sugli ingranaggi del cambio.... i problemi di rottura si riscontrano sui modelli 2003. Poi una sfigata del 2004 ci capiter? lo stesso....ma spero che non sia la mia !!!!!!!!!
                  questo non lo sapevo..buono a sapersi visto che io ho il 2004..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by matsugoru View Post
                    Non ? la stessa moto, o meglio: sulla 2004 sono stati fatti dei trattamenti termici diversi sugli ingranaggi del cambio.... i problemi di rottura si riscontrano sui modelli 2003. Poi una sfigata del 2004 ci capiter? lo stesso....ma spero che non sia la mia !!!!!!!!!
                    sono felice di queste info sto + tranquillo anche io la terr? per un bel p? ancora

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Azzolina spero che mi dia ricambi trattati!!!!!!!! vengono dalla sede in olanda, mi ha detto il meccanico...... non vorrei correre altri problemi!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X