Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX6-rr ex trofeo....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by robik View Post
    il paragone con quanto l'ho pagata io non ? fattibile x' l'ho presa nuova, appena uscita (...anzi, un mese prima che uscisse ) e cmq ero riuscito a strappare un prezzo soddisfacente.
    4500 mi sembra un prezzo assurdo e basta, indipendentemente da tutto il resto!
    Infatti io dissi di esser disposto a pagarla 5500 euro se fosse ancora invenduta il prossimo inverno, ho detto scherosamente che per pagarla quella cifra forse dovrei incominciare a offrirgli da adesso 4500/5000 euro (per farlo scendere ) Ovviamente 4500 euro sono una cifra assurda, sono d'accordo con te

    Ninja hai ragione tu stavolta... a conti finiti la storia sarebbe diversa, per? f? un p? specie pensare di pagarla 1500 euro in meno del modello nuovo (considerando quanto crollano come mercato le jappe)...io comunque vorrei farne un uso solo pista, perci? non comprerei mai un modello nuovo ma preferisco risparmiare prendendone uno possibilmente ancora fresco ma con su gi? un minimo di accessori obbligatori Tanto manca ancora tanto tempo, vedremo quante occasioni salteranno fuori prima di quest'inverno....per? questa non sarebbe male

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by g2barbero View Post

      Ninja hai ragione tu stavolta... a conti finiti la storia sarebbe diversa, per? f? un p? specie pensare di pagarla 1500 euro in meno del modello nuovo (considerando quanto crollano come mercato le jappe)...io comunque vorrei farne un uso solo pista, perci? non comprerei mai un modello nuovo ma preferisco risparmiare prendendone uno possibilmente ancora fresco ma con su gi? un minimo di accessori obbligatori Tanto manca ancora tanto tempo, vedremo quante occasioni salteranno fuori prima di quest'inverno....per? questa non sarebbe male
      Mi sono dimenticato d dirti ke nel kit c'? anke il gas rapido e le pedane Valtermoto.

      Ciao

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by g2barbero View Post
        Infatti io dissi di esser disposto a pagarla 5500 euro se fosse ancora invenduta il prossimo inverno, ho detto scherosamente che per pagarla quella cifra forse dovrei incominciare a offrirgli da adesso 4500/5000 euro (per farlo scendere ) Ovviamente 4500 euro sono una cifra assurda, sono d'accordo con te
        ah ok, m'era sfuggito il senso del discorso! sorry!

        Comment


        • Font Size
          #34
          mi sento solo di ricordarti che lo scarico di quella moto ? solo racing e supera i decibel consentiti di tutte le piste italiane ( salvo Monza e Franciacorta )

          inoltre se posso permettermi, 7000 euro con 2500 km,accessori+originale ? regalata.... quella moto vale ancora 8000 ( nuova ) ed i km che ha quella che compreresti sono nulla ( 2500 dei suoi valgono quanto i nostri in pista niente di pi? niente di meno ) il prezzo giusto sarebbe attorno ai 9000 e non si scappa.

          7000 ? un bel prezzo pensaci bene

          Comment

          X
          Working...
          X