Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX6-rr ex trofeo....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    dimmi chi è, che domani vado a prenderla !!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Hai un pm ninja!!

      Poi GianClark, per quanto riguarda l'affare il tuo concetto ? giusto, solo che io di norma cerco di venirne fuori col sorriso pi? grande perch? sia un affare principalmente per me! E fino ad ora posso dirti che sbattendosi parecchio (e coi soldi in mano) si riescono a trovare parecchi affari...certo che se hai la moto pi? richiesta, magari ad Aprile e con un prezzo giusto...la bruci! Se invece ti ritrovi a Novembre/Dicembre, con una moto che non ha tutto sto mercato (un uso solo pista non ? proprio un circolare) e te ne vengono proposti pochi maledetti ma subito e in contanti...ti assicuro che la storia cambia!!

      Se poi mette 10 annunci e la vende prima son ben contento per lui, tanto il mondo ? pieno di moto...per la cronaca l'ha inserzionata a 1500 euro in pi? su una rivista....vuole provarci, poi l'inverno ? lungo e si fa in tempo a cambiare idea Questa ? la mia idea di affari....anche perch? quando devi comprare sono tutte "perle rare", poi quando devi vendere non ti caga nessuno...la realt? secondo me ? questa

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by matsugoru View Post
        dimmi chi ?, che domani vado a prenderla !!!!
        Stai parlando seriamente?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ducaluca View Post
          2500 kilometri di pista possono essere pochi e tanti... se ha revisionato il motore (di solito noi su un 4cil. 1000 stock lo facciamo ogni 1000 kilometri circa) non devi preoccuparti... dipende quando ha aperto l'ultima volta il motore.... se non l'ha mai guardato n? aperto ci andrei cauto
          MMM...non sono entrato troppo nei dettagli perch? era la prima visita, mi ha detto solo che ? originale al 100%, che ogni volta ? stato sostituito l'olio ma come idea mia (forse sbagliata) il motore non l'hanno mai aperto! Per? scusa, su un motore di serie che necessit? c'? di aprirlo cosi spesso? Lo apri ogni 1000 km per revisionare che cosa? Per controllare che sia tutto ok o anche per sostituire qualcosa? Poi il tuo stock avr? qualcosina tipo scorrevolezze etc etc che dovrebbe abbassarne anche se di poco l'affidabilit?, questi del trofeo dovrebbero essere 100% standard, o no?

          1000 domande, ma essendo tu pi? esperto di me potrai darmi certamente delle delucidazioni!!! Thank's

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by g2barbero View Post
            Stai parlando seriamente?
            Si (diecicaratteri)

            Comment


            • Font Size
              #21
              parto dal principio che ? una moto che a fine produzione trovavi a 7,300 nuova di concessionario...2500km di solo pista nn sono pochi...oltre al fatto che se uno si fa una moto simile solo pista...e probabile che di gas gliene abbia dato...e spesso quando dai gas ci scappa anche qualche scivolata...io valuterei la motointorno ai 5.500/6000 nn di meno ma assolutamente nulla d+...se provi per dire a cercare un R6 2006 ex trofeo la trovi a questi prezzi!!!e cm moto secondo me ha qualcosina in +

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by g2barbero View Post
                Hai un pm ninja!!

                Poi GianClark, per quanto riguarda l'affare il tuo concetto ? giusto, solo che io di norma cerco di venirne fuori col sorriso pi? grande perch? sia un affare principalmente per me! E fino ad ora posso dirti che sbattendosi parecchio (e coi soldi in mano) si riescono a trovare parecchi affari...certo che se hai la moto pi? richiesta, magari ad Aprile e con un prezzo giusto...la bruci! Se invece ti ritrovi a Novembre/Dicembre, con una moto che non ha tutto sto mercato (un uso solo pista non ? proprio un circolare) e te ne vengono proposti pochi maledetti ma subito e in contanti...ti assicuro che la storia cambia!!

                Se poi mette 10 annunci e la vende prima son ben contento per lui, tanto il mondo ? pieno di moto...per la cronaca l'ha inserzionata a 1500 euro in pi? su una rivista....vuole provarci, poi l'inverno ? lungo e si fa in tempo a cambiare idea Questa ? la mia idea di affari....anche perch? quando devi comprare sono tutte "perle rare", poi quando devi vendere non ti caga nessuno...la realt? secondo me ? questa


                Ora che hai chiarito, ti do sostanzialmente ragione. anche se cmq con il kit trofeo 7000 li vale tutti. senza.... poco meno.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by g2barbero View Post
                  io posso arrivare entro fine anno a 5500....secondo me il prezzo giusto ? quello, anche perch? si ? poi nel 2008....per arrivare a quella cifra dovr? incominciare a offrirgliene 4500/5000 da ora Che dite?!
                  gi? che ci sei, fatti dare la moto + 1000? per le piccole spesucce!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Non ci avevo pensato, in effetti hai ragione...vedo che anche tu hai un 2005, tu hai fatto cosi? O ti sembra un prezzo assurdo perch? hai pagato molto di pi? la tua?

                    Non so voi, ma a me darebbero il nuovo modello 2007 a 8500 euro anche finanziabili, questa ha 2500 km fatti in pista a cannone, quasi 3 anni di vita e non ? immatricolata...comunque visto che sembro essere l'unico a volerla pagare cosi poco se volete la passo a voi per 7000

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      w le kawasaki

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by deluca11 View Post
                        w le kawasaki

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by g2barbero View Post
                          Non ci avevo pensato, in effetti hai ragione...vedo che anche tu hai un 2005, tu hai fatto cosi? O ti sembra un prezzo assurdo perch? hai pagato molto di pi? la tua?

                          Non so voi, ma a me darebbero il nuovo modello 2007 a 8500 euro anche finanziabili, questa ha 2500 km fatti in pista a cannone, quasi 3 anni di vita e non ? immatricolata...comunque visto che sembro essere l'unico a volerla pagare cosi poco se volete la passo a voi per 7000
                          Considera ke poi devi spenderci su 1 sacco d soldi x gli accessori (carena,scarico,pedane,ecc) poi dipende dall'utilizzo ke ne vuoi fare e x quanto tempo la vuoi tenere.

                          Ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by deluca11 View Post
                            w le kawasaki
                            QUOTO!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by g2barbero View Post
                              MMM...non sono entrato troppo nei dettagli perch? era la prima visita, mi ha detto solo che ? originale al 100%, che ogni volta ? stato sostituito l'olio ma come idea mia (forse sbagliata) il motore non l'hanno mai aperto! Per? scusa, su un motore di serie che necessit? c'? di aprirlo cosi spesso? Lo apri ogni 1000 km per revisionare che cosa? Per controllare che sia tutto ok o anche per sostituire qualcosa? Poi il tuo stock avr? qualcosina tipo scorrevolezze etc etc che dovrebbe abbassarne anche se di poco l'affidabilit?, questi del trofeo dovrebbero essere 100% standard, o no?

                              1000 domande, ma essendo tu pi? esperto di me potrai darmi certamente delle delucidazioni!!! Thank's
                              beh calcolca che ha fatto 2500 km di pista quindi sempre a regimi elevati, per quello il motore va aperto e controllato spesso perch? l'usura ? maggiore rispetto ad un motore utilizzato solo su strada... i giochi valvole e/o il pacco frizione x esempio vanno controllati spesso,non ? detto che ogni volta che lo apri devi sostituire qualcosa ma se non ci guardi rischi poi di fare la frittata.... c'entra niente se il motore ? originale o meno... come ti dicevo, avendo fatto solo pista l'usura degli organi interni del motore ? maggiore

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by g2barbero View Post
                                Non ci avevo pensato, in effetti hai ragione...vedo che anche tu hai un 2005, tu hai fatto cosi? O ti sembra un prezzo assurdo perch? hai pagato molto di pi? la tua?
                                il paragone con quanto l'ho pagata io non ? fattibile x' l'ho presa nuova, appena uscita (...anzi, un mese prima che uscisse ) e cmq ero riuscito a strappare un prezzo soddisfacente.
                                4500 mi sembra un prezzo assurdo e basta, indipendentemente da tutto il resto!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X