Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX6-rr ex trofeo....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ZX6-rr ex trofeo....

    Ciao a tutti voi kawalieri...non frequento spesso la zona in quanto non kawa munito...

    Apro il post per chiedervi un'opinione, ho per le mani uno zx6-rr del 2005 ancora da immatricolare, con 2500 km all'attivo e a parte gli accessori del kit (scarico completo termignoni, idraulica mono da andreani e idem x forche) non ha su montato molto, nemmeno l'ammo di sterzo...i pezzi originali in compenso sarebbero inclusi e tutti nuovi di pacca ancora incelofanati. Mi sembra lui chieda troppo (almeno per i miei gusti)

    Secondo voi quanto pu? valere? Considerando che non mi serve prima della prossima stagione e considerando che secondo me lui non riesce a venderla prima della prossima stagione...pensavo di stracciargli i coglioni fino a fine inverno... Le trattative si sa...possono esser lunghe!!

  • Font Size
    #2
    Dipende quanto chiede lui! Non hai messo il prezzo...

    Cmq conta che si è fatta 2500 km in pista tutti a canna... Poi c'è pure da immatricolare e son soldi anche quelli....

    7300 euro al massimo...(visto che c'è completo termignoni ecc...)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il prezzo non l'ho messo di proposito...per non influenzarvi sulla valutazione!! Beh, comunque lui chiede 7000, contando che ? nascosta in officina e non la vede nessuno, che per sua ammissione nella mia zona non c'? mercato per questo genere di moto e che pensa sia probabile non venderla prima dell'anno prossimo (anche perch? adesso siamo praticamente a Luglio...chi compra quel genere di moto ora?) io posso arrivare entro fine anno a 5500....secondo me il prezzo giusto ? quello, anche perch? si ? poi nel 2008....per arrivare a quella cifra dovr? incominciare a offrirgliene 4500/5000 da ora Che dite?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ALex1487 View Post
        Dipende quanto chiede lui! Non hai messo il prezzo...

        Cmq conta che si ? fatta 2500 km in pista tutti a canna... Poi c'? pure da immatricolare e son soldi anche quelli....

        7300 euro al massimo...(visto che c'? completo termignoni ecc...)
        7300 bleuri per in ZX-6RR del 2005 mi sembrano tantini...anche con gli accessori...Considera che si ? fatto 2500km solo in pista e che probabilmente se ha fatto il trofeo non ? uno che ha risparmiato su gas...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...mmmmmm forse esageri un po' a ribasso

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bh? per? sarebbe presa bene Dici che esagero? Secondo te qual'? il prezzo giusto...6000? Calcolate per? di ritrovarvi a prenderla a fine anno/inizio anno nuovo (quindi 2008) non penso che riesca a venderla prima, quindi....

            Sarebbe come acquistare ora uno zx modello prima in data odierna, secondo me...

            Comment


            • Font Size
              #7
              una moto senza rodaggio? giammai

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se di motore ? ok, io non la venderei a meno di 6500euro...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Lo pensato anche io... Io la mia l'anno scorso l'ho presa usata con 5500km a 6500 euro...

                  Questa ha anche kit vari, carene da pista, full termignoni! Io dico che 7000 è un buon prezzo se l'acquistassi ora. a 6500 sarebbe meglio...

                  Certo che ora come ora 5500 sono pochini... Però se la prendi nel 2008... Bo non saprei...Troppi casini sarebbero! E cmq ora del 2008 sai quante occasioni trovi?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ALex1487 View Post
                    Lo pensato anche io... Io la mia l'anno scorso l'ho presa usata con 5500km a 6500 euro...

                    Questa ha anche kit vari, carene da pista, full termignoni! Io dico che 7000 ? un buon prezzo se l'acquistassi ora. a 6500 sarebbe meglio...

                    Certo che ora come ora 5500 sono pochini... Per? se la prendi nel 2008... Bo non saprei...Troppi casini sarebbero! E cmq ora del 2008 sai quante occasioni trovi?!
                    Sicuramente ne trovo tante!! Tanto non mi faccio mica seghe mentali, incomincio a guardarmi intorno dato che voglio prenderla a fine stagione, verso Natale (cosi mi faccio un bel regalino ) Questo ? vicino a casa mia, perci? lo voglio curare...tutto qui, volevo avere un'idea precisa sul valore da voi "Kawalieri"!!!

                    Secondo voi 2500 km di pista sono cosi massacranti??! Io pensavo che per un motore di serie (ha solo la guarnizione testa ribassata) di ultima generazione non fossero tanti.... Lui mi ha detto che ha tutta la scheda del motore con tutti gli interventi di manutenzione segnati etc...boh

                    Comunque sul mercatino di DDG c'? un zx6-rr molto pi? preparato (davvero di molto) e chiede la stessa cifra, solo che non ci sono i pezzi originali. Secondo me le due sono a parit? di valore, anzi...forse i pezzi originali hanno pi? valore, volendoli eventualmente rivendere....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Si quello è vero! Questa ha pezzi da pista e da strada! Cmq 2500 km fatti tutti a canna hanno si un gran peso!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by g2barbero View Post
                        Bh? per? sarebbe presa bene Dici che esagero? Secondo te qual'? il prezzo giusto...6000? Calcolate per? di ritrovarvi a prenderla a fine anno/inizio anno nuovo (quindi 2008) non penso che riesca a venderla prima, quindi....

                        Sarebbe come acquistare ora uno zx modello prima in data odierna, secondo me...
                        ho pagato 6.000 a febbraio un 636 04! accessori: tubazioni e monoposto poi dipende... io da concessionario con garanzia, poi quel modello nn si trovava..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io ho acquistato a novembre una zx6rr del 2006 con 3200 km a 7700 euro con tutti i pezzi originali, più il kit del trofeo.

                          Va da ***,nn ha nessun tipo di problemi,se vuoi info manda pm.

                          Ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by g2barbero View Post
                            Sicuramente ne trovo tante!! Tanto non mi faccio mica seghe mentali, incomincio a guardarmi intorno dato che voglio prenderla a fine stagione, verso Natale (cosi mi faccio un bel regalino ) Questo ? vicino a casa mia, perci? lo voglio curare...tutto qui, volevo avere un'idea precisa sul valore da voi "Kawalieri"!!!

                            Secondo voi 2500 km di pista sono cosi massacranti??! Io pensavo che per un motore di serie (ha solo la guarnizione testa ribassata) di ultima generazione non fossero tanti.... Lui mi ha detto che ha tutta la scheda del motore con tutti gli interventi di manutenzione segnati etc...boh

                            Comunque sul mercatino di DDG c'? un zx6-rr molto pi? preparato (davvero di molto) e chiede la stessa cifra, solo che non ci sono i pezzi originali. Secondo me le due sono a parit? di valore, anzi...forse i pezzi originali hanno pi? valore, volendoli eventualmente rivendere....
                            2500 kilometri di pista possono essere pochi e tanti... se ha revisionato il motore (di solito noi su un 4cil. 1000 stock lo facciamo ogni 1000 kilometri circa) non devi preoccuparti... dipende quando ha aperto l'ultima volta il motore.... se non l'ha mai guardato n? aperto ci andrei cauto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by g2barbero View Post
                              Il prezzo non l'ho messo di proposito...per non influenzarvi sulla valutazione!! Beh, comunque lui chiede 7000, contando che ? nascosta in officina e non la vede nessuno, che per sua ammissione nella mia zona non c'? mercato per questo genere di moto e che pensa sia probabile non venderla prima dell'anno prossimo (anche perch? adesso siamo praticamente a Luglio...chi compra quel genere di moto ora?) io posso arrivare entro fine anno a 5500....secondo me il prezzo giusto ? quello, anche perch? si ? poi nel 2008....per arrivare a quella cifra dovr? incominciare a offrirgliene 4500/5000 da ora Che dite?!

                              per fare l'affare tu si....

                              ma da una trattativa o si va via tutti e 2 incavolati o tutti con il sorriso.

                              quelle dove solo uno gode.... non sono giuste.

                              Cmq pensa che potrebbe sempre mettere un paio di annunci e i suoi soldi li porta a casa.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X