Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Niente pi? verdona per Wildchild...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Niente pi? verdona per Wildchild...

    ...ragazzi, ? ufficiale...vi ricordate che vi avevo detto che se andava in porto una cosa non avrei potuto prendere la moto???...bene...cos? ? stato

    Niente moto...ma dovendo cambiare auto uno sfizio me lo sono tolto...

    Arriva entro un 15/20 giorni...non ci sto pi? dentro!!!

    Non cominciate a rompere...verde non me la facevano ...e Kawa non produce autovetture

    Per almeno un 4 anni vedo dura tornare sulle due ruote...eh vabb?, pazienza!!!

    P.S.:Com'? che Honda fa delle macchina cos? belle...e delle moto cos? prima di emozioni???...un po come BMW :loL:




  • Font Size
    #2
    fantastici gli interni della civic

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Scorpion View Post
      fantastici gli interni della civic
      Perch? invece i 200cv a 8.200giri no???

      Comment


      • Font Size
        #4
        sono il lutto per te.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...che tristezza....

          Comment


          • Font Size
            #6
            non comprerei mai una honda..moto o macchina che sia..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kawa6 View Post
              non comprerei mai una honda..moto o macchina che sia..
              Io ho avuto 3 Honda moto e 2 honda macchine.... Sono entrambi spettacolari..... Quello che non farei mai ? rimanere senza moto per comprarmi un amacchina.... ma stai scherzando ????

              Comment


              • Font Size
                #8
                spettacolo....se proprio vuoi facciamo cambio zx-6r con la tua honda civic se ci tieni a ritornare in sella

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by matsugoru View Post
                  Io ho avuto 3 Honda moto e 2 honda macchine.... Sono entrambi spettacolari..... Quello che non farei mai ? rimanere senza moto per comprarmi un amacchina.... ma stai scherzando ????
                  L'acquisto auto era obbligatorio...e mantenere 2 mezzi non ce la faccio proprio (assicurazione e manutenzione)...quindi non ? stata una scleta "o questo o quello", la macchina mi serve per lavorare...non ne posso fare a meno.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi spiace per la moto...

                    complimenti per l'auto, anche se ti farai il benzinaio amico!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Wildchild View Post
                      L'acquisto auto era obbligatorio...e mantenere 2 mezzi non ce la faccio proprio (assicurazione e manutenzione)...quindi non ? stata una scleta "o questo o quello", la macchina mi serve per lavorare...non ne posso fare a meno.
                      ...gi?, ? noto che tutti quelli che lavorano con l'auto si prendono una TypeR !!!! Io faccio 50000 Km all'anno in auto, ma mi sono preso un diesel tranquillo...

                      Comunque era un mio pensiero, non ti sto mica giudicando....me ne guarderei bene.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by matsugoru View Post
                        Io ho avuto 3 Honda moto e 2 honda macchine.... Sono entrambi spettacolari..... Quello che non farei mai ? rimanere senza moto per comprarmi un amacchina.... ma stai scherzando ????
                        la mia era una battuta.. cmq io mi acconterei di andare in giro con una panda vecchia piuttosto che rimanere senza moto..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by matsugoru View Post
                          ...gi?, ? noto che tutti quelli che lavorano con l'auto si prendono una TypeR !!!! Io faccio 50000 Km all'anno in auto, ma mi sono preso un diesel tranquillo...

                          Comunque era un mio pensiero, non ti sto mica giudicando....me ne guarderei bene.
                          S? s?, per carit?...ci mancherebbe!Io ne faccio 10.000/15.000 i diesel personalmente non li sopporto anche se evoluti e magari con 300cv...non fanno per me...!...e comunque per la mia percorrenza posso permettermi una macchina del genere...per? avere due mezzi diventa impegnativo, doppia assicurazione, doppio bollo...doppia manutenzione...l'ho gi? fatto in passato e lo so bene, per questo ho preso questa decisione.

                          Di certo non prendo una moto e poi dire "no le gomme non le cambio perch? non ce la faccio questo mese"...oppure "vorrei fargli questo lavoretto ma non posso quindi la lascio cos?"...questo ? il mio pensiero, poi come dici tu giustamente ognuno la pensa come vuole

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            complimenti bell'acquisto!! certo xrò una kawa.......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Bellissima macchina

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X