Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Niente pi? verdona per Wildchild...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Balbo View Post
    Complimenti per l'acquisto Wild!!!

    Io avrei fatto diversamente, ma la vita ? fatta di priorit?, quindi se tu hai scelto cos? ? perch? ti andava bene cos?!


    Mi spiace per? che tu non abbia nulla di verde in cantiere...
    Grazie Balbo ...mah...non ? vero che non ho niente di verde!!!

    La ZXR 400 della mia ragazza c'? ...ed ? tutta bella verde!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Wildchild View Post
      Grazie Balbo ...mah...non ? vero che non ho niente di verde!!!

      La ZXR 400 della mia ragazza c'? ...ed ? tutta bella verde!!!
      Ah ok, allora non ti banniamo!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        m bella auto,ankio ora col mutuo stavo penssando ad una vendita della bella ZX9R....ma nn se ne parla,anche se nn la userò molto(anzi proprio x niente)la terrò li ad aspettare tempi migliori........e l'auto la prenderò d seconda mano.ma la moto resta li dovè!!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by lele-xr View Post
          m bella auto,ankio ora col mutuo stavo penssando ad una vendita della bella ZX9R....ma nn se ne parla,anche se nn la user? molto(anzi proprio x niente)la terr? li ad aspettare tempi migliori........e l'auto la prender? d seconda mano.ma la moto resta li dov?!!!!
          Se non me l'avessero rubata...probabilmente avrei fatto cos? anch'io... :S

          Comment


          • Font Size
            #35
            complimenti per l'acquisto, quanto ti è costata???

            Comment


            • Font Size
              #36
              cmq ottima auto..........ho sentito ottimi pareri,sia sul motore che sulla ciclistica(freni sospensioni ecc)e un motore doubleface,fino ad un certo regine tranquillo,e poi na belva superato un certo numero x di giri.....................
              Last edited by lele-xr; 29-06-07, 10:25.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by nico83 View Post
                complimenti per l'acquisto, quanto ti è costata???
                26.400euro scontata, con vari omaggi e altre cosucce...

                Lele: sì...sotto la soglia di ingresso del nuovo i-VTEC è un 2.000 sobrio, con una bella coppia, che non vibra per niente e molto gentile nella risposta...superata la soglia (intorno ai 5.000giri) si accende la spia che indica l'ingresso dell'i-VTEC (diversa camme, fasatura delle valvole modificata) e arriva una botta di potenza, il suono cambia...e il motore diventa assetato di giri (fino al limitatore posto a 8.200giri) e di benzina

                Se calcoli che di serie ha su:
                -cerchi da 18" gommati Bridgestone Potenza 050 225/40R18 (dal gommista 250euro A GOMMA!!!)
                -sospensioni sportive, assetto e freni maggiorati
                -tutti gli airbag possibili laterali, tendina, anteriori e posteriori
                -interni sportivi con sedili avvolgenti
                -ESP+ABS+TCS
                -Fari allo xeno
                -Clima bi-zona automatico
                -StereoCD Mp3/Wma con comandi al volante + 6 casse
                -Cruise control (regolatore automatico velocit&#224
                -Sensori luce e pioggia
                -Acceleratore "Drive-by-wire" a comando elettronico
                -Antifurbo
                -Vano portaoggetti refrigerato (veramente grande!)
                -Un bagagliaio esagerato (con un doppio vano da altri 70litri!)

                ...e altre cose che ora mi perdo via...3 anni di garanzia + soccorso stradale H24 + furto incendio COMPRESI...fate vobis
                Last edited by Wildchild; 29-06-07, 10:48.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ah il benessere...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by matsugoru View Post
                    Siamo in un forum di motociclisti, la maggiorparte di noi hanno 20 anni di patente "A" alle spalle, uno di noi rinuncia alla moto per la macchina e cosa pretendi che diciamo come parere ? ...in anni di frequentazione di amici motociclisti è il primo caso di questo tipo.... Non è infantilismo, è passione...sai cos'è ?????
                    non ce l'hai solo te la passione, ma ti dico che ci rinuncio volentieri anche io alla moto per una macchina come si deve se dovessi averne bisogno, io come le molte persone che ragionano e valutano, mettendo a fuoco che senza alcune cose si vive lo stesso, senza altre un pò meno...la macchina è una priorità, la moto è un hobby, non è altro che un hobby...in vacanza, in famiglia, la sera con gli amici,con la donna, week end fuori, eventualmente lavoro... fai tutto con la moto?...sai cos'è una priorità??


                    guarda che alle passioni si rinuncia senza problemi se è necessario, altrimenti si sfiora oltre all'infantilismo, anche un altra cosa...
                    Last edited by marcus; 29-06-07, 11:56.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by marcus View Post
                      non ce l'hai solo te la passione, ma ti dico che ci rinuncio volentieri anche io alla moto per una macchina come si deve se dovessi averne bisogno, io come le molte persone che ragionano e valutano, mettendo a fuoco che senza alcune cose si vive lo stesso, senza altre un p? meno...la macchina ? una priorit?, la moto ? un hobby, non ? altro che un hobby...in vacanza, in famiglia, la sera con gli amici,con la donna, week end fuori, eventualmente lavoro... fai tutto con la moto?...sai cos'? una priorit???


                      guarda che alle passioni si rinuncia senza problemi se ? necessario, altrimenti si sfiora oltre all'infantilismo, anche un altra cosa...
                      Per fare tutto quello che dici basta una macchina da 10.000 ? non serve la macchina sborona da 26.000 ? con 200 e rotti cv...Sono scelte che ognuno fa...C'? chi preferisce una macchina normale e la moto in garge in modo da vivere la propria passione e chi prefreisce prendersi la macchina come si deve...

                      Ognuno f? le sue scelte e gl'altri dovrebbero rispettarle...

                      Alla propria passione si rinuncia senza problemi??? Forse tu...Di sicuro non io La vita cos'?? Solo casa e lavoro?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by marcus View Post
                        non ce l'hai solo te la passione, ma ti dico che ci rinuncio volentieri anche io alla moto per una macchina come si deve se dovessi averne bisogno, io come le molte persone che ragionano e valutano, mettendo a fuoco che senza alcune cose si vive lo stesso, senza altre un p? meno...la macchina ? una priorit?, la moto ? un hobby, non ? altro che un hobby...in vacanza, in famiglia, la sera con gli amici,con la donna, week end fuori, eventualmente lavoro... fai tutto con la moto?...sai cos'? una priorit???


                        guarda che alle passioni si rinuncia senza problemi se ? necessario, altrimenti si sfiora oltre all'infantilismo, anche un altra cosa...
                        Marcus, tu fai confusione tra passione e priorit?. La priorit? di avere una macchina ? indiscutibile, purtroppo tutti siamo costretti ad averne una. Wildchild non ha fatto una scelta di priorit?, bens? di passione...evidentemente la sua passione ? maggiore, in questo momento, per la macchina piuttosto che per la moto. Se la macchina era solo una priorit? ne prendeva una normale e con quello che risparmiava di bollo e assicurazione sulla macchina, ci pagava bollo e assicurazione della moto; invece ha fatto la sua scelta per la passione che ha per la sua bellissima CIVIC. La passione ? quella cosa che ti fa trascurare certe cose per averne altre che ti danno gioia e soddisfazione....evidentemente in questo momento lui trae queste gioie e soddisfazioni maggiormente dalla macchina invece che dalla moto.

                        In tutto questo cosa centra la priorit? ? Non ? un rappresentante che ci lavora con la macchina, ha scelto quella perch? "gli piace".... rileggiti i post addietro e capirai quello che ha detto. La macchina ? fantastica, nessuno lo discute, ma per PRIORITA' si sceglie altro....

                        E ti ripeto: siamo in un forum di motococlisti, cosa ti aspetti, che chi legge preferisca una S.Type a una ZX10 ?....rifletti..

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Q-oto La zx10 06 è la migliore!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Raga, non agitiamoci per nulla...

                            Se Wild ha deciso di preferire la macchina bella, ben dotata e performante ad una macchina inferiore + una moto, avr? le sue ragioni e le sue idee per farlo...

                            Si pu? essere di un'altra opinione o della stessa opinione: io stesso ho detto che NON avrei fatto come lui (e infatti pochi mesi f? mi sono comprato una macchinina nuova ma molto modesta...pur di tenere le mie moto!) ma se lui ha fatto cos? ? perch? in questo periodo non sente la necessit? della moto, e la sua priorit? ? una bella macchina!

                            Poi lo sapr? benissimo anche lui che al giorno d'oggi e col traffico che c'? in giro, quello che fai con una Civic Type-R lo fai anche con una Skoda Fabia alimentata a carbone...
                            ma se lui preferisce girare in macchina con un ferro di un certo tipo e rinunciare alla moto, ? una sua scelta da rispettare, senza chiamare in causa cose che non centrano...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Q-Andrea View Post
                              Q-oto La zx10 06 ? la migliore!!!!
                              PS1: Pirla!

                              PS2: in effetti un modello come il mio immatricolato nel 2006 ? un'ottima scelta, la migliore direi!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Balbo View Post
                                Raga, non agitiamoci per nulla...

                                Se Wild ha deciso di preferire la macchina bella, ben dotata e performante ad una macchina inferiore + una moto, avr? le sue ragioni e le sue idee per farlo...

                                Si pu? essere di un'altra opinione o della stessa opinione: io stesso ho detto che NON avrei fatto come lui (e infatti pochi mesi f? mi sono comprato una macchinina nuova ma molto modesta...pur di tenere le mie moto!) ma se lui ha fatto cos? ? perch? in questo periodo non sente la necessit? della moto, e la sua priorit? ? una bella macchina!

                                Poi lo sapr? benissimo anche lui che al giorno d'oggi e col traffico che c'? in giro, quello che fai con una Civic Type-R lo fai anche con una Skoda Fabia alimentata a carbone...
                                ma se lui preferisce girare in macchina con un ferro di un certo tipo e rinunciare alla moto, ? una sua scelta da rispettare, senza chiamare in causa cose che non centrano...

                                Q-oto.
                                i PS non li considero....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X