Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Niente pi? verdona per Wildchild...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    era meglio trovar una car a basso costo e prendersi una motina insieme
    per carita bella macchina piace anke a me..
    ma avrei rinunciato volentieri a 4 ruote x averne solo 2!!!1

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by matsugoru View Post
      Io ho avuto 3 Honda moto e 2 honda macchine.... Sono entrambi spettacolari..... Quello che non farei mai ? rimanere senza moto per comprarmi un amacchina.... ma stai scherzando ????

      questo ? un ragionamento che piu infantile non si pu?..




      complimenti wild, ammazza che interni

      Comment


      • Font Size
        #18
        complimenti...gran bel mezzo...ma di che colore l'hai presa?

        a me nn piace troppo dietro...devo ancora capirla....ma dentro è spattacolare...e poi da guidare...nn oso immaginare cosa deve essere

        certo che xò una motociclettina usatina usatina magari anche radiata e solo pista...potresti anche prenderla...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Bellissima... ma con 2 ruote di troppo...

          Comment


          • Font Size
            #20
            auguri quella beve come un cammello siberiano

            Comment


            • Font Size
              #21
              o la che nn ce ne sono cammelli in siberia!!!

              al massimo beve come me me e i tipi che vengono al bar a prendere le consumazioni da me
              Last edited by armadillosiberiano; 28-06-07, 12:23.

              Comment


              • Font Size
                #22
                era meglio la daewhoo matiz con l'impianto a gas

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  l'auto ? bellissima non si discute la mia prima auto ? stat un crx per? farsi 4 anni di debiti e senza moto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by armadillosiberiano View Post
                    complimenti...gran bel mezzo...ma di che colore l'hai presa?

                    a me nn piace troppo dietro...devo ancora capirla....ma dentro ? spattacolare...e poi da guidare...nn oso immaginare cosa deve essere

                    certo che x? una motociclettina usatina usatina magari anche radiata e solo pista...potresti anche prenderla...
                    Grazie a tutti ragazzi

                    L'ho presa nera, identica a quella in foto!!!

                    Ho provato lei, la versione Type-S 1.8...la Type-S aveva in pi? solo il tetto in cristallo...molto bello...ma gli interni e sopratutto il motorone NON HANNO NIENTE IN COMUNE!!!...l'ho provata per qualche km dal concessionario...bella piazzata, rigida...cattiva...e poi ragazzi, un suono d ORGASMO...sentire una macchina salire a 8.200giri di cattiveria ? un esperienza unica!!!

                    Vi posso garantire che la Civic rapporto/qualit? prezzo si mangia la concorrenza, appena uscita non mi piace...troppo azzardata, poi ? uscito il 3 porte, gi? meglio...mi ha spinto ad andarla a vedere dal vivo...BELLISSIMA...gli interni solo chi ci ? salito pu? sapere di cosa sto parlando...poi l'assetto e tutta la ciclistica (freni compresi) sono degni del logo Type-R...una garanzia!

                    Mi metter? a piangere dal gommista...belli i cerchi da 18"...ma zio bono, 200/250euro a gomma ahahahahahahahah

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      complimenti!!
                      spettacolo!!
                      .. e vedrai che consuma meno di quello che pensi.
                      ho avuto la VTI 1600 160cv e ci facevo i 12km/l

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mamo7766 View Post
                        complimenti!!
                        spettacolo!!
                        .. e vedrai che consuma meno di quello che pensi.
                        ho avuto la VTI 1600 160cv e ci facevo i 12km/l
                        Esatto, ho visto tutti i forum d'Europa...con andature allegre, misto citt?, tangenziali...tiratine...rimane sopra i 10km/l...in modalit? "piede leggero" fa anche i 14!!!

                        La mia vecchia Eclipse GSX faceva i 5km/l di media ...quella s? che era un petroliera ahahahahahah

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mamo7766 View Post
                          complimenti!!
                          spettacolo!!
                          .. e vedrai che consuma meno di quello che pensi.
                          ho avuto la VTI 1600 160cv e ci facevo i 12km/l
                          io col VTI sto in media sui 10...

                          comunque gran macchina.. anche se preferisco la mia

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by marcus View Post
                            questo ? un ragionamento che piu infantile non si pu?..




                            complimenti wild, ammazza che interni
                            Siamo in un forum di motociclisti, la maggiorparte di noi hanno 20 anni di patente "A" alle spalle, uno di noi rinuncia alla moto per la macchina e cosa pretendi che diciamo come parere ? ...in anni di frequentazione di amici motociclisti ? il primo caso di questo tipo.... Non ? infantilismo, ? passione...sai cos'? ?????

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by matsugoru View Post
                              ...uno di noi rinuncia alla moto per la macchina...
                              Forse non mi sono spiegato bene, non ? questo il punto...non ho rinunciato alla moto per la macchina, la macchina mi serve per forza per lavorare...la moto, per quanto la ami con tutto me stesso NO, per quanto io giri anche a Dicembre in moto, l'auto serve...lo sappiamo bene tutti!

                              Ora...una moto mi costa X euro ogni 6.000km...con 3 tagliandi moto ne faccio uno per la macchina!!!...anzi, 4 se contiamo che il primo ? a 1.000, poi 6.000, 12.000 e 18.000...con l'auto faccio il primo a 20.000km!!!
                              Con l'auto cambio gomme almeno dopo 20.000km...(a voler esagerare...)...in moto, ora di 20.000km ho gi? fatto fuori almeno 3 treni di gomme (tutt'altro che economiche!!!).

                              L'assicurazione?...nel mio caso cambia poco, sono in 10^ categoria in moto e 10^ in auto (grazie al nuovo decreto Bersani riesco ad "ereditare" la classe di merito di un mio familiare, altrimenti sarei dovuto partire dalla 14^!)

                              Altra cosa, le moto...quasi nessuno te le assicura per il pieno valore del mezzo senza franchigia...lo so bene perch? dopo aver speso 10.500euro in contanti per il 636, averlo amato e curato come un bambino, aver fatto 12.000km e tutti sapete com'era....COME NUOVO...anzi meglio...me lo vedo portato via dal box...e mi vedo restituire 6.000euro dopo 2 anni....mi girano ragazzi, mi girano di brutto!!!

                              La Honda, compreso nel finanziamento, mi regala 3 anni di furto incendio.
                              Il primo anno ha una franchigia dello 0%, se mi dovessero rubare l'auto, entro in Honda e senza pagare 1euro che 1 me ne danno un'altra uguale o di pari valore, a mia discrezione (valore di listino, non scontato)...il 2? anno mi tolgono un 25% e il terzo un 35%, che praticamente ? meno della svalutazione del mezzo!

                              Ora, tutte queste considerazioni per dire che...beato chi si pu? permettere di avere auto e moto, magari una bella auto e una bella moto...complimenti davvero, io purtroppo non me lo posso permettere, che sia una Civic Type-R o una Grande Punto sarebbe cambiato ben poco, fate due conti e ditemi se non ho ragione.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Complimenti per l'acquisto Wild!!!

                                Io avrei fatto diversamente, ma la vita ? fatta di priorit?, quindi se tu hai scelto cos? ? perch? ti andava bene cos?!


                                Mi spiace per? che tu non abbia nulla di verde in cantiere...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X