Originally posted by maxmatrix
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Disco freno posteriore...
Collapse
X
-
Mi sa troppo una cosa da 'abbiamo il laser facciamo una cosa a caso'... i fori e tutto il resto secondo me va studiato e deve essere bilanciato.. con quegli spazi vuoti e quelle punte avrei troppa paura che si impunti la pastiglia..
NUN ME PIACE.. roba da TETTESCHI.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMi sa troppo una cosa da 'abbiamo il laser facciamo una cosa a caso'... i fori e tutto il resto secondo me va studiato e deve essere bilanciato.. con quegli spazi vuoti e quelle punte avrei troppa paura che si impunti la pastiglia..
NUN ME PIACE.. roba da TETTESCHI.
Comment
-
Originally posted by Q-Andrea View Postminkia io non ho mai usato il freno dietro...e sono riuscito a spanare la vite che tiene la pinza!
ho appena rimontato le gomme ma di viti non ne ho viste, l'ho alloggiata al perno ruota ed incastrata al fermo che ? sul forcellone.
non c'? altro sulla mia vero?
Comment
-
a me gusta molto... però anche se il freno di dietro non lo uso praticamente mai... dubito che il disegno sia studiato e quindi mi sembra una cosa un po inutile
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postperch? c'? una vite che tiene la pinza?????
ho appena rimontato le gomme ma di viti non ne ho viste, l'ho alloggiata al perno ruota ed incastrata al fermo che ? sul forcellone.
non c'? altro sulla mia vero?
Comment
X
Comment