Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Greyfox...ottima idea secondo me fare il codone nero!!!
Non mi riferivo proprio al codone nero,anzi ? la parte che mi esalta meno...mi piacciono proprio gli accostamenti verde/nero/bianco come sono li.
Peccato non sapere usare photoshop,senn? potevo vedere come stavano sulla mia versione.
usare photoshop nn è difficilissimo,cmq io a breve monterò doppio poliessoidale(x natale....altro che casa....)e tabella portanumero ant.........forse,oltre ai fari a led che ho quasi finito,e gli specchietti omologati cn le freccie integrate........cosi tolgo quelle che ho,poi restan da prendere i q pezzi e una radiale....e x il momento è ok...x la manegevolezza io ho messo a posto leforche cosi preload4, da tt chiuso sotto(7 forse passo a sei...)e sopra l'altro affare ho aumenteto di uno e mezzo verso hard......e sfilate d 1mm....nn maluccio...ora è più neutra e in curva è un rasoio.....ora vorrei trovare un mono usato....ma ragassi facciamo un raduno ddg zx9risti??????????????????????????????????????''
io procedo uno alla volta........cmq cn 2mm senti già qlc...nn fare grosse variazioni.....se fai un po alla volta andrai meglio.......cmq fidati fai un mm alla volta,in modo da nn stravolgere il comportamento della belva.......ma raggassi che possedete il zx9r.facciamo un raduno?????????????????????'
e comè?
io l'ohlins se lo trovo usato bene....senno mi accontenterò intanto di cambiare molla del mio mono cn una hyperpro..............................
Comment