a me non è mai piaciuto sto mezzo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ZX9Risti...ma dove sono????
Collapse
X
-
-
Originally posted by lele-xr View Postio son un fedele possessore della mitika ZX9R moto stupenda,che t permette d fare 500 km al gg(sfiorati i 600.....)comoda,che va(e va ve lo assicuro...)e che t appaga,xch? nn sar? leggerissima,nn avr? tanti cavalli,ma la sua guidabilit?,il telaio,la frenata(la mia no...)sn ottime!!
col bagnato ha un ottima erogation,e t diverti,x il listino no.....ma vi sparo la mia motazza
Comment
-
-
Originally posted by Mitoz! View Postio dico:
'ffaracci loro
comunque si riferisce alla NUOVA ZZR...vuoi che da quando ? uscito il 10 le vecchie (600 02 e 900 03) le han rimesse in vendita nella linea sport-touring?
honda non l'ha fatto con il cbr600f?Originally posted by Balbo View PostHonda per? ce l'ha ancora a listino la cbr600f...
Comment
-
scusa balbo ho problemi a convivere cn la tastiera del portatile......................................... cmq la ritengo un'ottima moto,e con poki ma mirati lavori diventa ancora migliore
Comment
-
grazie scusate ma sta stopria del mutuo,d rincorrera sta casa senno un avvocato che nn lha presa 4mesi fa la potrebbe prendere da oggi a domani mi sta fondendo il cervello,collegateci che il mio lavoro nn sta rendendo quanto promesso.................................dai capi.....e il quadro si chiude.......se tra poco nn parte tornerò dipendente..........almeno ho un fisso altino...............................e x pagare un mutuo mi serve un fisso nn un lavoro a goccia(poca goccia) e neanche continuo.........................x una zona seria c voglion 2anni,e i capi grosi nn capiscono sta cosa.......e vaglielo a spiegà scusate lo sfogo ot....e le caxxate che scrivo x il mio cervello fuso...............
Comment
X
Comment