Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ZX9Risti...ma dove sono????
Collapse
X
-
-
...è una bella moto... forse non è stata molto capita perchè era una via di mezzo tra una sportiva e una turing non era tanto estrema da portare...
Comment
-
Originally posted by kawa lover View Post...? una bella moto... forse non ? stata molto capita perch? era una via di mezzo tra una sportiva e una turing non era tanto estrema da portare...
Comment
-
Originally posted by Balbo View Post...boh...strano perch? le foto che ho postato io vengono dagli States...
'ffaracci loro
comunque si riferisce alla NUOVA ZZR...vuoi che da quando ? uscito il 10 le vecchie (600 02 e 900 03) le han rimesse in vendita nella linea sport-touring?
honda non l'ha fatto con il cbr600f?
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postio dico:
'ffaracci loro
comunque si riferisce alla NUOVA ZZR...vuoi che da quando ? uscito il 10 le vecchie (600 02 e 900 03) le han rimesse in vendita nella linea sport-touring?
honda non l'ha fatto con il cbr600f?
Comment
-
io son un fedele possessore della mitika ZX9R moto stupenda,che t permette d fare 500 km al gg(sfiorati i 600.....)comoda,che va(e va ve lo assicuro...)e che t appaga,xchè nn sarà leggerissima,nn avrà tanti cavalli,ma la sua guidabilità,il telaio,la frenata(la mia no...)sn ottime!!
col bagnato ha un ottima erogation,e t diverti,x il listino no.....ma vi sparo la mia motazza
Comment
-
X
Comment