Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kawasaki fiduciosa x assen

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

kawasaki fiduciosa x assen

Zoom
    Anthony West

Dopo l'entusiasmante gara di Donington Park, il Kawasaki Racing Team si dirige ad Assen con molto ottimismo. Randy de Puniet ha ottenuto il sesto posto dopo una gara molto regolare e il nuovo arrivato Anthony West ha fatto segnare punti preziosi al suo debutto in MotoGP: il Team Kawasaki ha buone speranze per questo week end.

Il Team spera di poter replicare il successo dell'anno scorso, quando Shinya Nakano, allora pilota Kawasaki, ? arrivato secondo nel famoso circuito olandese, ottenendo un fantastico podio.

Le prestazioni di de Puniet sono sempre pi? solide e regolari, e sfruttano l'evoluzione della Ninja ZX-RR 800cc gommata Bridgestone. La gara di Assen ? a met? della stagione e il pilota francese ha gi? registrato pi? punti di quelli ottenuti nel 2006. Sabato punta ad aggiungerne altri.

Il Gran Premio inglese ha dato a West l'opportunit? di correre per la prima volta in classe regina per un Team ufficiale; l'australiano ha fatto bene chiudendo in undicesima posizione, nonostante la caduta nella prima parte della gara. Il pilota venticinquenne ha ancora molto da imparare, ma sta facendo enormi progressi. Negli scorsi campionati 250cc ad Assen Anthony ha chiuso cinque volte tra i primi dieci, tra cui una vittoria nel 2003 per cui non vede l'ora di continuare a familiarizzare con la nuova moto su uno dei circuiti che preferisce.

I 4.555 km del circuito Van Drenthe sono amato sia da piloti che da spettatori e attirano tifosi da tutta Europa. Per tradizione il gran premio A-Style Dutch TT si disputa di sabato per cui le sessioni di prove cominceranno gioved? e le qualifiche venerd?.

Anthony West: Kawasaki MotoGP Pilot #13
    "Assen mi piace e ho bei ricordi perch? nel 2003 ho vinto il mio primo GP del campionato 250cc. Una volta era molto veloce e fluido ma la prima parte ? stata modificata e ha perso un po' della sua bellezza. L'ultimo settore, il pi? bello del tracciato, rimane comunque lo stesso. Ci sono curve in cui si entra in forte staccata e non vedo l'ora di farle con la Ninja ZX-RR. Mi piacerebbe essere veloce ma devo imparare ancora molto e ho bisogno di pi? tempo. L'obiettivo ? quello di lavorare bene come abbiamo fatto a Donington: milgiorare sessione dopo sessione, un passo alla volta. Mi sto ancora abituando alla situazione, ci vorr? ancora un po' di tempo, ma mi sto divertendo molto e va tutto alla grande!"

Randy de Puniet: Kawasaki MotoGP Pilot #14
    "Non abbiamo ancora digerito Donington ed eccoci gi? qui in Olanda per il Gran Premio di Assen! Dal GP di Barcellona andiamo bene e spero che il trend continui ad Assen. Prima delle modifiche al tracciato era il mio circuito preferito di tutto il campionato. Mi piace ancora, ma ha perso un po' del suo bello. La prima sezione era piuttosto divertente, ora ? solo molto lenta. L'anno scorso la Ninja ? andata piuttosto bene e sembra che il circuito sia adatto alla Kawasaki, come dimostra il podio di Shinya. Io invece ho avuto un po' di sfortuna: ho avuto un problema con la gomma anteriore nel giro di ricognizione sono stato costretto a partira dai box. Non mi sono ancora del tutto ripreso dagli infortuni alla spalla e al ginocchio, ma migliorano giorno dopo giorno. Abbiamo gi? dimostrato che siamo in grado di chiudere tra i primi otto e questo ? l'obiettivo anche per questo week end."

Zoom
    Randy de Puniet

Naoya Kaneko: Kawasaki Technical Manager
    "A Donington entrambi i nostri piloti hanno chiuso nella zona punti e ad Assen vogliamo continuare nella stessa direzione. Le previsioni meteo non sono ancora sicure, ma siamo ottimisti perch? abbiamo dimostrato di essere in grado di individuare un buon assetto sia da asciutto che da bagnato, e cercheremo di sfruttare l'esperienza di Donington per continuare a migliorare. ? un periodo molto impegnativo, quattro gare in cinque settimane vogliono dire che non abbiamo avuto tempo per effettuare test, ma siamo comunque riusciti a fare un buon lavoro con la messa a punto. L'anno scorso con Shinya abbiamo ottenuto un buon risultato ad Assen ma fino a gioved? non sapremo quanto bene si adatti al tracciato la nostra Ninja ZX-RR gommata Bridgestone. Abbiamo comunque un sacco di motivi per affrontare la gara con ottimismo."

Kawasaki Racing

speriamo facciano bene

• Font Size
    Minkia Che Entusiasmo In Questa Sezione

Comment

• Font Size
      se son fiduciosi loro....

Comment

• Font Size
        Speriamo bene dai, e se poi magari piove un pochetto siamo ancora messi meglio...

Ma la wild-card della kawasaki per Assen non doveva essere Fabrizio Corona???

Comment

X
        Working...
        X