GIGI MANGIA
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
News da rekkia [Foto da pag.4]
Collapse
X
-
-
MANGIA MANGIA!!!
Comunq-e posso solo riconfermare la q-alità delle dunlop...stavolta ho montato un treno nuvo...e mi sono trovato benissimo!!!
Come dice Max nelle curve a destra sfiaccolavo!!! AH AH AH
Comment
-
Mi spiace tantissimo di non aver cenato con voi ma i mie amici avevano una voglia matta di mangiare pesce e non c'? stato verso.
Ad ogni modo abbiamo trovato un ristorante spettacolare dove con 18? ci siamo fatti primo, secondo, birre, caff? il tutto buonissimo e in porzioni talmente esagerate che abbiamo lasciato un sacco di roba!
Ci torneremo insieme la prossima volta
Comment
-
House ha gi? girato 43.5? Meglio che torni a girare anche io, senn? prossima volta mi tengo dietro solo il carretto per recuperare le moto.. Come vanno le Dunlop Andrea?
Ma le coppe erano per tutti o c'era classifica? Scheeerzo...
Va 'sti giuda se mettono gli adesivi DDG..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostHouse ha gi? girato 43.5? Meglio che torni a girare anche io, senn? prossima volta mi tengo dietro solo il carretto per recuperare le moto.. Come vanno le Dunlop Andrea?
Ma le coppe erano per tutti o c'era classifica? Scheeerzo...
Va 'sti giuda se mettono gli adesivi DDG..
Le gomme sono spettacolari! l'altra volta avevo le slick e dietro una dura...
stavolta le intagliate medie...molto meglio...
C'era la classifica e le coppe erano per i primi 10 delle due categorie.
gli adesivi DDG non li ho altrimenti li mettevo...faccio gi? abbastanza pubblicit? portandoli sulla sbattera!!!!!
Comment
-
Originally posted by Q-Andrea View PostIo ho girato in 43.5! house 43.0.
gli adesivi DDG non li ho altrimenti li mettevo...faccio gi? abbastanza pubblicit? portandoli sulla sbattera!!!!!
Comment
-
Originally posted by Q-Andrea View PostIo ho girato in 43.5! house 43.0.
gli adesivi DDG non li ho altrimenti li mettevo...faccio già abbastanza pubblicità portandoli sulla sbattera!!!!!Last edited by Fox75; 29-06-07, 10:46.
Comment
-
Originally posted by Q-Andrea View PostOh ma notizie di Duke?!?!?!?
Ha controllato q-alcosa?!?
Non penso sia nulla di troppo grave, mercoledì sera lo ho sentito e mi sembrava abbastanza tranquillo e allegro quindi speriamo in bene e che metta apposto la moto in fretta!Last edited by DarkDream; 29-06-07, 11:44.
Comment
-
Originally posted by DarkDream View PostSono 2GG che lo aspetto in MSN ma non si f? vedere il fuggitivo
Non penso sia nulla di troppo grave, mercoled? sera lo ho sentito e mi sembrava abbastanza tranquillo e allegro quindi speriamo in bene e che metta apposto la moto in fretta!
Comment
-
Comment
X
Comment