Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
giornata un p? sfigata si.....cmq dai nessuno si ? fatto male la cosa + importante....piacere avervi rivisti tutti.....
se non ho capito male con tamoto si torna a rekkia 7 settembre ......organizzatevi
Vedi de repezar la moto che 'n setembre no podo mancar e gnanca ti
Quelli fatti con la Fly sulla tua R6 sono venuti bene, i miei tutti sono mossi.
Dato che l'abbiamo installata allo stesso modo i casi sono 2, o la mia moto vibra troooooppppooooo (sempre detto io...) oppure le mie carene in vtr son troppo rigide e ballerine.
Faremo altre prove.
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ok!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S Ma BALBO non dici + nulla??????????????
Hai aperto un post luned? dove mi hai (avete) dato per perdente, ma poi non ? andata cos?......cosa mi dici?????????mi sa che ti conviene allenarti Anche perch? Q- st? facendo progressi e....molti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quelli fatti con la Fly sulla tua R6 sono venuti bene, i miei tutti sono mossi.
Dato che l'abbiamo installata allo stesso modo i casi sono 2, o la mia moto vibra troooooppppooooo (sempre detto io...) oppure le mie carene in vtr son troppo rigide e ballerine.
Faremo altre prove.
me li devi passare tutti e quando ti stavo centrando si vede o si era gi? spenta ?
Comment